Antonella Fiordelisi si prepara alla partenza per Pechino Express e sembra che farà proprio questo prima dell’inizio del programma.
Antonella Fiordelisi è pronta a lanciarsi in una nuova avventura, dopo essersi messa in mostra al Grande Fratello Vip ed aver acquisito ancora più notorietà. La modella ed ex-schermitrice, nella casa di Cinecittà, ha sfoggiato davvero tanta personalità, colpendo anche il pubblico tra messaggi d’affetto e critiche: la sua storia d’amore è stata poi al centro di tantissime puntate del reality show di Alfonso Signorini.
Anche dopo la fine del programma, la Fiordelisi è rimasta al centro delle voci di gossip insieme a Edoardo Donnamaria; mentre si dedica al suo brand di gioielli, comunque, è tempo per lei di lanciarsi in una nuova avventura televisiva, questa volta però passando a Sky.
Scelta come concorrente per la nuova edizione di Pechino Express, si prepara ad attraversare in coppia con Estefania Bernalil Vietnam, Laos e infine (come ultima tappa) lo Sri Lanka. Un percorso senza dubbio entusiasmante e formativo, ma anche duro: per questo, come si vede sui social, la Fiordelisi ha deciso di fare questa cosa a più non posso proprio prima di partire.
Antonella Fiordelisi, prima di partire per Pechino Express…la stories sui social – FOTO
Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Antonella Fiordelisi si sta già preparando mentalmente al viaggio che l’attenderà con Pechino Express e, a quanto pare, ha deciso di mangiare a più non posso perché sa già che molte cose le mancheranno durante il suo periodo lontano dall’Italia.
“ MANGERO’ a più non posso proprio perché so che mi mancherà tutto” scrive lei nella didascalia della foto, che inquadra dei particolari manicaretti che, per forza di cose, difficilmente troverà nei paesi che visiterà col programma. Certo, Pechino Express è ben diverso da L’Isola dei Famosi, ma la cultura culinaria dovrebbe essere decisamente diversa rispetto a quella a cui è abituata la Fiordelisi.
A scanso di equivoci, prima di affrontare il viaggio, l’influencer ha comunque deciso di fare una bella scorpacciata; sempre senza esagerare, comunque! Sarà lei, in coppia con la modella argentina Estefania Bernal, ad aggiudicarsi alla fine la vittoria? Sappiamo che la Fiordelisi è molto competitiva e di certo sarà questo il suo obiettivo.