Antonella Clerici rompe il silenzio sull’addio di Lorenzo Biagiarelli a É sempre Mezzogiorno: “Lui..”

Antonella Clerici parla per la prima volta di Lorenzo Biagiarelli dopo che ha deciso di lasciare E’ sempre Mezzogiorno, tutta la verità.

Antonella Clerici ha deciso di dire la sua sul caso di Lorenzo Biagiarelli. Il volto di E’ sempre Mezzogiorno qualche settimana fa aveva annunciato che avrebbe lasciato il programma e adesso a parlare è stata la conduttrice.

antonella clerici biagiarelli
Antonella Clerici parla per la prima volta di Lorenzo Biagiarelli (IG Antoclerici/Lorenzo.Biagiarelli) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La Clerici è una donna molto riservata, non ama alimentare polemiche, ma questa volta ha voluto dire come la pensa sul compagno di Selvaggia Lucarelli e sul fatto che abbia deciso di lasciare il suo show.

Antonella Clerici parla di Lorenzo Biagiarelli, cosa ha detto sull’addio a E’ sempre Mezzogiorno

E’ ormai noto che Lorenzo Biagiarelli abbia deciso di lasciare il programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici, l’aveva annunciato in quel famoso video pubblicato sul suo profilo Instagram lasciando tutti di stucco. La conduttrice ha deciso di dire la sua dopo alcuni giorni.

antonella clerici sanremo 2025
Antonella Clerici, la verità su Lorenzo Biagiarelli (IG Antoclerici) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La Clerici, in un’intervista al settimanale Chi, ha spiegato che Biagiarelli non avrebbe alcuna colpa della morte della ristoratrice, come molti in rete hanno ipotizzato. Ha definito il compagno della Lucarelli un ‘ragazzo da mille colori’. Lei crede che lui abbia voluto fare una scelta ed essendo E’ sempre Mezzogiorno un programma leggero, è probabile che voglia dedicarsi ad altro. “(…) Non è colpa sua quello che è successo alla signora, ma penso si sia trovato a disagio, abbia resettato tutto e abbia preso una direzione diversa per la propria carriera. Gli vorrò bene sempre: l’ho scelto, lo conosco“, queste le parole della Clerici.

La conduttrice nella stessa intervista ha parlato anche dell’ipotesi di condurre il Festival di Sanremo 2025, sottolineando che non ha alcuna intenzione di farlo, che non lo farebbe mai dopo lo spettacolo e il successo di Amadeus. Ha anche spiegato come, però, ‘qualcuno dovrà condurlo’, aggiungendo che deve essere una persona che debba sapere prendere il comando. Lei non vuole questa sfida, sta bene con i suoi programmi ed è serena così.

Non è mancato un intervento sul gossip del momento, quello che riguarda la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. Anche qui Antonella Clerici ha dimostrato che donna pacata e professionista sia, dicendo che quando ci sono dei bambini di mezzo è meglio non esprimere giudizi. Una risposta da vera signora che ha ricevuto l’applauso dei suoi fan. La stessa eleganza l’ha avuta nel parlare di Biagiarelli, cui vuole molto bene.