Antonella Clerici, la sua casa nel bosco ha anche una serra bellissima: foto inedite pubblicate dalla conduttrice

Antonella Clerici mostra un particolare della casa nel bosco: ha una serra bellissima che fino ad ora non si era vista. Le foto sorprendono.

Si torna a parlare di Antonella Clerici, la conduttrice di Rai Uno che il pubblico conosce molto bene e che oltre al suo impegno giornaliero del Mezzogiorno, si sta preparando per il ritorno in prima serata con la nuova edizione di The Voice Senior, che in passato le ha regalato grande successo.

Antonella Clerici serra casa
Antonella Clerici, a casa ha una serra bellissima –  foto Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it

Eppure, ad attirare l’attenzione dei fan è stato un altro particolare che solo nelle scorse ore è venuto fuori, stiamo parlando della sua casa: quella nel bosco, in cui da tanti anni si è trasferita e vive con il compagno Vittorio e la figlia Maelle. Ebbene, un dettaglio fino ad ora era sfuggito.

Stiamo parlando della serra, grandissima e bellissima, che è presente proprio nel giardino della sua tenuta e che sottolinea la grande attenzione alla natura della bionda e della sua famiglia. Ma entriamo nel vivo della questione.

Antonella Clerici, quel lato inedito della casa mai mostrato prima

Insomma, non ci sono davvero dubbi, Antonella Clerici ama moltissimo la natura, la stessa passione che sembra condividere con il suo compagno Vittorio. La prova senza dubbio, è il fatto che nella loro casa ci sia una serra.

Antonella Clerici, il lato inedito della casa piace a tutti

Partiamo dal presupposto che il posto è situato in un luogo bucolico in Piemonte, più precisamente nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Della sua casa, che molto spesso è anche protagonista su Instagram, si notano immense vetrate che affacciano sul bosco e poi il salotto e la palestra e molto altro.

Nelle scorse ore Antonella ha mostrato anche un altro piccolo pezzettino della sua abitazione, ovvero la serra, nel video si vede la conduttrice uscire di casa insieme a uno dei suoi cani e dirigersi verso la serra. Per arrivarci la conduttrice attraversa il giardino, passa di fronte ad alcuni filari di viti e poi eccola, la struttura in legno e vetro che dentro ospita una selezione di piante più fragili, un divano in ferro battuto bianco con comodi cuscini e anche un tavolino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

“Questo dovrebbe essere un luogo di meditazione in mezzo alle piante dove c’è assoluto silenzio e perfetto per rilassarsi, tranne quando c’è un cane che vuole sempre mangiare”, ha detto la presentatrice proprio nel breve video che poi ha postato sulla sua pagina Instagram, lo stesso che in poco tempo ha attirato tantissimi fan.