Antonella Clerici, il gesto a sorpresa fa piangere Carlotta Mantovan

Antonella Clerici spiazza tutti: il gesto a sorpresa fa piangere Carlotta Mantovan, le due sono legate da grande amicizia. Cosa è successo?

Torna ancora una volta al centro dell’attenzione, la conduttrice di Rai Uno, che proprio la scorsa settimana è tornata in onda con la nuova edizione di The Voice Kids, il programma dedicato al canto e che nelle passate edizioni ha riscosso un grande successo, aggiungendosi all’impegno quotidiano con É sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici, quel gesto bellissimo per Carlotta Mantovan
Antonella Clerici fa piangere Carlotta Mantovan – Foto Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it

Ad ogni modo, il motivo per cui è ancora una volta protagonista del momento è il rapporto che da sempre la lega a Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, che al momento è una delle concorrenti di Ballando con le stelle e che per prima ha ammesso di essere davvero grata alla conduttrice per quello che ha fatto per lei, specialmente nei momenti successivi alla morte di Fabrizio.

“Lei è stata forte nel riprendere in mano la sua vita e Stella cresce benissimo. É una bambina straordinaria e bellissima: suona il pianoforte e credo sia destinata al mondo dello spettacolo” ha detto Antonella ala settimanale Nuovo Tv e ancora: “Somiglia a Fabrizio nel modo di essere”.

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan: quel particolare che nessuno conosce

Che tra Antonella Clerici e Carlotta Mantovan ci sia da sempre un rapporto di grande affetto è sotto gli occhi di tutti, ma quello che forse non tutti sanno è che le loro famiglie sono davvero legate a doppio filo sotto tanti punti vista: le due si vedono anche in vacanza e siamo più che certi del fatto che la concorrente di Ballando sarebbe la sua testimone di nozze, qualora la Clerici decidesse di sposare il suo Vittorio.

Carlotta Mantovan e Antonella Clerici: il gesto che ha commosso
Carlotta Mantovan e Antonella Clerici – foto Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it

Ma il particolare che non tutti conoscono è legato alla piccola Stella. La Clerici per anni ha fatto equitazione, sport che adesso ha deciso di lasciare ma al quale si è sempre di più appassionata anche grazie a Vittorio Garrone, compagno della Clerici che è appunto un noto allevatore di cavalli per le discipline olimpiche.

Anche in questa avventura con Ballando con le stelle, Carlotta Mantovan, che è ancora in gara con Moreno Porcu, sta godendo del tifo di tutto il clan di Antonella Clerici che non nasconde la sua soddisfazione nel vederla migliorare puntata dopo puntata, senza contare il fatto che questa esperienza le ha permesso di tornare sotto i riflettori da grande protagonista.