Antonella Clerici fa una rivelazione inaspettata sulla figlia Maelle

Antonella Clerici ha fatto una rivelazione ai fan del tutto inaspettata sulla figlia Maelle e sul suo fidanzato.

La presentatrice ha una “bambina” bellissima che oggi ormai è una donna anche se, come qualunque mamma, sa bene che i figli possono crescere ma restano sempre il tesoro più prezioso per un genitore. Anche la Clerici quindi si diverte ancora a fare scatti con sua figlia e li condivide sui social.

Antonella Clerici rivelazione inaspettata sulla figlia Maelle
La figlia di Antonella Clerici fidanzata: la notizia inaspettata (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Proprio di recente si è lasciata andare ad un racconto molto personale che riguarda proprio la ragazza e la sua storia d’amore. Una relazione giovanile, come capita a tutti nell’età dell’adolescenza, ma carica di significato.

La figlia di Antonella Clerici fidanzata: la notizia inaspettata

La Clerici, sulle pagine di Oggi, in un lungo racconto in cui ha parlato del tumore alle ovaie, dell’intervento immediato e di quello che è stato questo difficile periodo, ha anche spiegato qualche dettaglio sulla vita di sua figlia.

rivelazione inaspettata sulla figlia Maelle
Antonella Clerici e Maelle (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto IG @antoclerici

Maelle infatti ha un fidanzato che è più grande, lei ha 15 anni mentre il suo compagno ne ha 19, è il primo fidanzato della ragazza ma la Clerici si è detta molto felice perché Stefano è un ragazzo perbene, carino e sportivo. Non fuma, è gentile, educato, un bel ragazzo, quindi ricco di tutte le qualità che un genitore potrebbe desiderare per sua figlia.

Lui ha 19 anni perché lei è più matura dei suoi 15. Si vogliono bene. Sono stati in vacanza una settimana con me ad Ansedonia, il mio luogo del cuore. È stato bello”, ha raccontato emozionata. “Li vedo felici e sono contenta perché è un ragazzo assennato” ha poi sottolineato.

Tutta l’approvazione per la relazione di Maelle dunque, nata dall’amore con Eddy Martens. Antonella Clerici ha anche raccontato che tipo di mamma sente di essere, molto attenta allo studio della figlia. Ci sono alcune regole da seguire, si esce solo il sabato perché in questo modo può costruire le basi per la sua libertà. La giovane ha un futuro brillante davanti a sé, va benissimo a scuola ed è una brava ragazza. Non sorprende quindi che la mamma sia così orgogliosa e felice per lei e condivida pienamente le sue scelte.

Molti i commenti sul web, sorpresi dalla relazione della ragazza con un giovanotto più grande. Tuttavia i due vivono alla luce del sole la loro storia che non è affatto così sorprendente, considerando anche la maturità della stessa, come specificato dalla Clerici.