Antonella Clerici e sua sorella in una versione ‘inedita’: “Come da ragazze”, l’avete mai vista così?

Antonella Clerici si è sempre fatta ammirare per la sua professionalità in tv, ma ecco un evento più unico che raro in compagnia della sorella: lo scatto

Sempre molto concentrata sul proprio lavoro, Antonella Clerici si è lasciata andare al relax soltanto in estate insieme alla sua dolce metà e alla figlia Maelle. Da settembre in poi, la celebre conduttrice Rai è molto presa dai suoi format di successo che l’hanno esaltata nel panorama televisivo italiano. Ora è apparso uno scatto sui social davvero curioso in compagnia della sorella Cristina.

Clerici sorella come da giovani
Clerici sorella come da ragazze, ecco lo scatto – Instagram – linkcoordinamnetouniversitario.it

Dalla nuova stagione di È sempre mezzogiorno, ci saranno nuove sorprese con la sua voglia di mettersi alla prova circondata da numerosi chef. Antonella Clerici si è lasciata andare ad un’estate di totale relax con la dolce metà Vittorio Garrone e la figlia Maelle. Nelle ultime ore, però, ha voluto prendersi anche una pausa dal lavoro per trascorrere del tempo prezioso in compagnia della sorella Cristina.

La donna non fa parte del mondo dello spettacolo in quanto di professione fa la psicologa. Le due sorelle sono molto legate tra di loro, ma Cristina non è mai apparsa in tv preferendo così di vivere lontana dai riflettori. La donna è molto riservata, ma poche ore fa la stessa Antonella ha pubblicato uno scatto insolito in sua compagnia sul suo profilo Instagram. Le due sorelle si sentono almeno due volte al giorno, come ha rivelato la conduttrice tv, e ha quattro anni in meno di lei.

Antonella Clerici, lo scatto insolito con sua sorella: ecco il motivo

Un amore intenso per trascorrere anche giornate di relax prendendosi una pausa dal lavoro. Così le sorelle Clerici si sono fatte immortalare in uno scatto da conservare con cura: ecco la fotoricordo.

Clerici sorella come da ragazze
Antonella Clerici e sua sorella sullo scooter come da ragazze – Instagram – linkcoordinamentouniversitario.it

Le due sono sorridenti su uno scooter, con la conduttrice tv seduta dietro sua sorella Cristina. Così, la stessa Antonella ha scritto anche una curiosa didascalia su Instagram: “Come da ragazze” ricordando così i tempi ormai andati. Sembrano due vere studentesse modelle che si divertono andando in giro con un panorama mozzafiato alle loro spalle. Il lavoro non impedisce loro di vedersi appena possibile trascorrendo qualche ora insieme così in completa armonia.

Due sorelle che si vogliono un bene dell’anima cercando così di confidarsi appena possibile. Uno scatto da conservare con cura per rivederlo a distanza di anni con l’emozione di sempre: un cambio radicale nella propria vita per godersi anche le piccole cose, quelle più importanti.