Anticipazioni La Promessa, finisce malissimo: protagonista dà fuoco alla tenuta

Grandi novità arrivano dalle anticipazioni de La Promessa. Purtroppo però queste notizie non sono positive e ci saranno conseguenze.

Le anticipazioni che riguardano le prossime puntate sono veramente molto forti, ci saranno vari accadimenti del tutto inaspettati come l’incendio alla tenuta, forse una delle condizioni più tragiche da quando è iniziata la serie.

Anticipazioni La Promessa, finisce malissim
Anticipazioni La Promessa: incendio alla tenuta, tragedia (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Mediaset Infinity

Anche quello che comporterà questo gesto però avrà dei risvolti, infatti il problema non sarà solo nelle fiamme ma anche in chi le ha appiccate e per quale motivo. Notizie profondamente allarmanti che potrebbero cambiare per sempre l’epilogo della storia.

Anticipazioni La Promessa: incendio alla tenuta, tragedia

Purtroppo a causa dell’incendio alla tenuta alcuni personaggi avranno risvolti significativi anche per la loro salute. Una condizione quindi veramente drammatica e molto grave. La notizia sconcertante riguarda Jimena.

La Promessa protagonista dà fuoco alla tenuta
Brutto incendio alla tenuta, cosa accade (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Mediaset Infinity

Il pubblico infatti dovrà fare i conti con una donna che ha letteralmente perso il senno, per questo motivo deciderà di dare fuoco alla casa. Solo grazie all’intervento di Jana e Romulo si potrà scongiurare il peggio. Purtroppo però la situazione sarà comunque grave con personaggi che dovranno lottare tra la vita e la morte.

Sarà Catalina in particolare ad avere una condizione di salute molto precaria a causa del fumo inalato durante l’incendio. Intanto Lope farà ritorno a casa. Jimena ha dato fuoco alla casa poiché convinta che Catalina sia la causa della sua crisi matrimoniale e quindi deciderà di vendicarsi della donna in modo veramente molto duro.

La moglie di Manuel infatti reagirà malissimo, arrivando anche a rapire la cognata per darle un mix di tranquillanti e quindi alla fine decidere di dare fuoco alla tenuta. Jana si renderà conto di quanto sta accadendo e quindi riuscirà a dare l’allarme per mettere tutti in fuga. Romulo e la domestica quindi riusciranno a fuggire e mettere in salvo sia Jimena che Catalina. Tuttavia, visto il fumo inalato, la donna sarà in condizioni gravissime.

Jimena invece non riporterà conseguenze fisiche ma mentali, è chiaro a tutti ormai che la sua situazione è quanto mai arrivata al punto di fine e che ha bisogno di aiuto. I suoi genitori quindi arriveranno alla tenuta per riportarla a casa. Arriverà anche Lope per la gioia di tutti.

Mentre Catalina continuerà a lottare per la sopravvivenza, per Mauro e Pelayo sarà una guerra costante, devono infatti recuperare tutto l’ossigeno che possono per andare a salvarle la vita. Le cose quindi si metteranno malissimo perché la moto su cui viaggiano subirà un guasto, di fatto rallentando la loro emergenza. Per fortuna riusciranno poi a risolvere tutto e quindi recuperare l’ossigeno. Progressivamente la donna inizierà a stare meglio e tutti saranno ben felici della notizia.

Cruz invece non apparirà dello stesso parere, dopotutto da tempo sogna di sbarazzarsi della figliastra. Intanto Maria dovrà fare i conti con Valentin e la sua insistenza, Jana invece capirà che c’è qualcosa che non va in Curro verso Alonso.

Gestione cookie