Anticipazioni La Promessa, arrivo inaspettato in tenuta: Martina e Curro in crisi, colpo di scena

La Promessa prosegue con la sua messa in onda e nelle prossime puntate succederà qualcosa di inaspettato: per una coppia scoppia la crisi.

Non ci sono dubbi che la Promessa sia al momento una del soap opera più seguite dal pubblico italiano, le puntate che arrivano dalla Spagna sono un grande successo anche in Italia e questo per merito della messa in onda giornaliera di Canale 5.

La Promessa, anticipazioni: che cosa sta per succedere
La Promessa, coppia in crisi – foto screen MediasetInfinity.it -linkcoordinamentouniversitario

Entriamo quindi nel vivo delle anticipazioni: l’attenzione nelle prossime puntate sarà su Martina e Curro, i due dopo essersi avvicinati anche per via di una partita di biliardo, iniziano a scoprire di avere delle affinità, ma le cose tra loro non sembrano essere cosi semplici e cosi facili.

Infatti tutto potrebbe cambiare per via dell’intromissione di Beatriz. La donna arriva alla tenuta Lujan con tutta l’intenzione di vendicarsi di Martina e per farlo vuole rubarle il fidanzato. Ma come mai? Ebbene, pare che l’astio di sua cugina abbia radici nel passato. Ma andiamo con ordine.

La Promessa, Beatriz si vuole vendicare di Martina

Insomma le cose stanno davvero cosi, dalle anticipazioni de la Promessa, apprendiamo che Martina e il suo amore o per meglio dire la sua conoscenza con Curro, verranno messe a dura prova dall’arrivo della cugina Beatriz che è sul piede di guerra per problemi legati al passato.

La Promessa, l'amore di Curro e Martina è messo a dura prova
La Promessa, coppia in crisi – foto: screen MediasetInfinity.it  – linkcoordinamentouniversitario.it

Il piano di Beatriz è quello di entrare nelle grazie di Curro cosi da ostacolare il suo amore con Martina, ma quest’ultima capirà tutto quanto e confesserà agli zii le sue intenzioni: la ragazza racconterà a Cruz ed Alonso di essere stata invischiata in uno scandalo che ha coinvolto Beatriz e il suo ex fidanzato. Si tratta di un certo Antonio de Carvajal. Una confessione che permetterà di l’allontanamento di Beatriz.

Ma quando i due giovani penseranno di potere vivere il loro amore alla luce del sole, dovranno affrontare un nuovo problema: alla tenuta infatti arriverà l’ex fidanzato di Beatriz, proprio Antonio de Caravaial, il quale rimarrà colpito da Martina per via della sua bellezza fuori dal comune.

La sua corte sarà davvero molto forte e anche i genitori di Martina non potranno fare a meno di spingerla tra le sue braccia, una situazione che finirà per preoccupare e non poco il giovane Curro che vedrà un nuovo ostacolo alla sua felicità con Martina. Per sapere come andrà a finire, appuntamento come al solito su Canale 5.