Anticipazioni Endless Love, tra loro finisce malissimo: “Non ti voglio qui”

Le anticipazioni di Endless Love fanno rivelazioni impreviste sulla storia dei protagonisti e mostrano la dura posizione di un personaggio.

Le puntate hanno lasciato il posto per uno degli epiloghi più attesi dagli spettatori, il matrimonio tra Kemal e Asu. Una scelta però nata per vendetta nei confronti di Emir. Sarà proprio questo lo spunto che darà seguito alle prossime puntate.

Anticipazioni Endless Love
Endless Love, anticipazioni (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Mediaset Infinity

Le anticipazioni arrivano in realtà dalla serie turca già trasmessa e quindi riguardano proprio ciò che andrà in onda nei prossimi giorni. Le questioni riguarderanno vari personaggi, Nihan che verrà a sapere tutta la verità su Asu, la tragedia che vivrà Soydere. La sua ex che penserà di togliersi la vita e anche Kemal che cambierà idea alla fine.

Anticipazione Endless Love: stravolgimento nei prossimi episodi

Quello che vedremo è come Nihan scoprirà la verità su Asu, sorella di Emir. Per capire bene cosa c’è dietro il loro legame sceglierà alla fine di andare a casa sua per trovare delle prove. Qui però, con l’arrivo imprevisto di Asu, dovrà nascondersi. Intanto Nihan comprende che, se la sua relazione è finita, è certamente anche colpa di Asu.

finisce malissimo: “Non ti voglio qui”
Finirà malissimo in Endless Love (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Mediaset Infinity

L’amore tra Nihan e Kemal comunque non durerà e i due si lasceranno. Asu, messa di fronte ai fatti, verrà lasciata da Soydere e soffrirà così tanto da pensare ad un gesto estremo. Kemal, alla fine, riuscendo a salvarla, le chiederà di sposarlo. Il matrimonio tra Soydere e Kemal verrà rapidamente organizzato. Mentre la donna vuole vendicarsi di Emir, l’uomo in realtà vuole prendere il controllo della società.

Entrerà quindi in gioco Fehime che sarà protagonista di questi episodi. La donna non è affatto contenta della decisione di suo figlio e farà di tutto per farlo ragionare. “Non avrei mai dovuto permetterti di arrivare a questo punto con mio figlio. Sei la persona più cattiva che conosco, esci da casa mia, non ti voglio qui” dirà la donna ad Asu, comprendendo il motivo della sua decisione.

Fehime conoscendo la verità ha scelto di proteggere Nihan e la sua nipotina e quindi ha nascosto il diario e lo ha riportato a Sezin. Intanto si avvicinerà anche a Nihan come madre, comprendendo il suo dolore e quindi tra loro ci sarà un’evoluzione significativa. Le origini di Deniz in questo modo verranno celate ancora, tutto era scritto in quelle pagine ma il gesto della donna sicuramente metterà in salvo Nihan che le sarà molto grata.

Gestione cookie