Anticipazioni Doc-Nelle tue mani del 7 marzo: Andrea sotto shock per una notizia clamorosa

Doc-Nelle tue mani continua a tenere col fiato sospeso i tanti telespettatori: arriva una notizia scioccante su Andrea Fanti.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le tante fiction in onda sulla Rai vi è Doc-Nelle tue mani che grazie ai personaggi e alle storie raccontate, continua ad essere molto seguito. La fiction è ormai giunta al termine e i telespettatori non vedono l’ora di conoscere il mistero che avvolge proprio Andrea Fanti: ecco le anticipazioni.

Doc 3 - Nelle tue mani, anticipazioni: la rivelazione di Andrea Fanti
Anticipazioni Doc 3: ecco cosa succederà durante l’ultima puntata (linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte: screen RaiPlay.it)

Com’è noto, il prossimo giovedì 7 marzo andrà in onda l’ultima puntata della terza stagione di Doc-Nelle tue mani, alle ore 21.30 su Rai 1. La fiction è basata su una storia realmente accaduta e forse proprio grazie a questo elemento di realismo la fiction ha avuto così tanto successo, oltre alla grande bravura degli attori.

Durante la puntata numero quindici dal titolo “Quello che si deve fare“, i tanti telespettatori saranno spediti nel 2011. Durante quel periodo, Doc era in seria difficoltà dal momento che stava affrontando la malattia di sua moglie. Unico motivo di speranza per Andrea, una cura particolare, proveniente dall’America.

Andrea Fanti dovrà cercare di tirare le somme e fare i conti con la malattia di sua moglie. Vi sarà chi sarà pronto a fare un incredibile e, allo stesso tempo, terribile compromesso. Nel frattempo, nella struttura ospedaliera arriva un paziente a cui è stata prescritta una dose eccessiva di medicinale.

Doc-Nelle tue mani 3, cosa succederà ad Andrea Fanti? Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata

Doc-Nelle tue mani 3 è quasi giunto al termine e sono in tanti quelli che non aspettano altro che sapere cosa accadrà ad Andrea Fanti e qual è il mistero nascosto nella sua vita. La puntata numero sedici, dal titolo “Liberi”, vedrà sbrogliarsi la matassa dal momento che il tempo della verità è ormai arrivato.

Doc 3 - Nelle tue mani, anticipazioni: la rivelazione di Andrea Fanti
Anticipazioni Doc 3: ecco cosa succederà durante l’ultima puntata (linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte: screen  RaiPlay.it)

Federico è arrivato all’ultimo giorno all’Ambrosiano, mentre la squadra di Andrea è senza parole a causa della decisione di Martina. Doc dovrà affrontare un momento davvero molto difficile visto che Agnese ha deciso di raccontargli tutta la verità; Andrea Fanti sarà dunque costretto a guardarsi alle spalle e valutare il proprio passato in maniera del tutto diversa.

L’uomo ormai crede di essere arrivato al limite, ma in realtà la situazione è destinata a peggiorare. Nella struttura ospedaliera arriverà il peggior nemico di Andrea. Insomma, due puntate ricche di pathos, ma per scoprire cosa realmente accadrà bisognerà aspettare il prossimo 7 marzo.