Anticipazioni americane Beautiful: Deacon mette la parola fine alla sua relazione

La serie tv più longeva della storia, non smette di stupire con nuovi colpi di scena. I fan sono impazziti per la nuova notizia.

La soap opera statunitense è la più seguita della storia, con oltre 300 milioni di telespettatori ogni giorno. Creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, va in onda dal 23 marzo 1987 e in Italia è stata trasmessa per la prima volta in televisione dal 4 giugno 1990. Beautiful narra della storia di una famiglia americana, i Forrester, proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations.

Le nuove anticipazioni di Beautiful
Nuove scioccanti anticipazioni di Beautiful – foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Co-protagonista della vicenda è la famiglia Logan, composta da Stephen, da sua moglie Beth Henderson e dai loro figli Storm, Brooke, Donna e Katie. La trama si basa sulle varie relazioni che nel corso degli anni si instaurano tra i vari personaggi della storia. Una su tutte, è la storia d’amore tra Brooke Logan e Ridge Forrester, diventati negli anni i veri volti noti della soap opera. Il loro rapporto passionale e contrastato, è ancora oggi il motivo per cui Beautiful è così amata.

Nel corso degli anni, anche per movimentare la narrazione e per evitare che il pubblico si stancasse, sono stati introdotti sempre nuovi personaggi. Le new entries sono soprattutto ragazzi giovani in grado di colpire un pubblico sempre diverso e di tutte le età. Un’ottima strategia di marketing da parte degli autori della soap opera, che negli anni hanno dimostrato di sapere come far appassionare nuove generazioni di fan alle vicende raccontate in Beautiful

Deacon e Sheila: la nuova storia che sta appassionando tutti

Le anticipazioni americane di Beautiful hanno rivelato che tra Deacon e Sheila è finita per sempre, per la tristezza di tutti i fan della coppia. Sharpe, invece, ha deciso di chiudere definitivamente la sua relazione clandestina con Carter. Sharpe ha molta paura di perdere tutto e tutti e stavolta, diversamente da quanto successo prima, Carter è d’accordo con lui. Deacon e Sheila, sono stati costretti a chiudere la loro storia d’amore per colpa di Hope.

Deacon e Sheila di Beautiful si lasciano
Nuova crisi tra Deacon e Sheila di Beautiful – foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

C’è mancato poco che la giovane Logan, in visita da suo padre, non scoprisse Deacon in compagnia della sua amica speciale. Dopo questo momento di panico, ha preso la decisione più dura per evitare il peggio. Ha chiuso definitivamente con Sheila per evitare di perdere tutto quello che, nel corso di un duro anno di lavoro, è riuscito a riconquistare. Deacon e Sheila hanno corso l’ennesimo rischio di essere scoperti e di rovinare tutto.

Impostazioni privacy