Anonimo giocatore compra un gratta e vinci e diventa milionario: la caffetteria dove hanno già vinto molte altre volte

Gratta e vinci, chi non ha mai tentato la fortuna? Una persona ha portato a casa una cifra colossale. Ecco dove è successo

Alzi la mano chi non ha mai sognato di essere baciato dalla Dea Bendata acquistando un tagliando del Gratta e Vinci. Al contrario di tutte le altre lotterie, questi biglietti danno la possibilità immediata di vincere premi immediati che vanno da pochi spicci fino a milioni di euro.

Gratta e vinci Sale Marasino 5 milioni di euro
Gratta e vinci, vincita milionaria – Linkcoordinamentouniversitario.it

Cosa fareste se vi capitasse di intascare una bella cifra in questo modo? Chi li investirebbe per la famiglia, chi in beneficenza, chi s’imbarcherebbe in viaggi meravigliosi, altri ancora comprerebbero auto e oggetti extralusso o dimore da fiaba. Sognare fa bene e comprare di tanto in tanto un Gratta e vinci per tentare la sorte può dare un piacevole brivido. Ricordate, però, di non farla diventare un’abitudine che possa degenerare in dipendenza.

Vittoria epica da 5 Milioni con il Gratta e Vinci a Sale Marasino

A Sale Marasino, piccolo comune in provincia di Brescia che si affaccia sul lago d’Iseo, in Lombardia. la fortuna ha deciso di bussare alla porta della Caffetteria Chiari, piccolo bar a conduzione familiare.

Gratta e vinci Sale Marasino 5 milioni di euro
Gratta e vinci: a Sale Marasino vincita da 5 milioni di euro – Linkcoordinamentouniversitario.it

La piccola comunità è composta da poco più di 3mila abitanti ed è stata piacevolmente scossa dalla notizia che  un giocatore anonimo ha vinto la considerevole somma di 5 milioni di euro con un biglietto del Gratta e Vinci della serie “100 X”.

I titolari della ricevitoria (Andrea, Angela, Sofia e Fabio Chiari) hanno rivelato che l’investimento è stato di soli 20 euro che si sono trasformati in un incredibile vincita per questo fortunato vincitore. La sua vita è cambiata del tutto. La famiglia Chiari ha saputo dell’evento straordinario solo nella tarda serata dell’11 gennaio.

Ma già nelle prime ore della mattina successiva la Caffetteria è stata invasa da decine di curiosi per avere informazioni e condividere la gioia di questa straordinaria vincita.  Va anche detto che fin dall’inizio del 2024 l’area del bresciano è stata baciata dalla Dea Bendata. Il 2 gennaio, nel cuore di Brescia Due, un altro fortunato giocatore ha vinto grazie a un Gratta e Vinci della serie “Turista per sempre”, acquistato nel bar tabaccheria Breakery.

Il 6 gennaio, a Roncadelle, un biglietto fortunato della Lotteria Italia ha regalato la somma di 1,5 milioni di euro. Insomma, per chi volesse investire qualche soldo nell’acquisto di Gratta e Vinci, sappia che al momento l’area su cui gravita la fortuna è quella del bresciano. Per alcuni può essere fuori mano, ma come si dice, tentar non nuoce.

Impostazioni privacy