Annalisa stupisce tutti con il cuore per la collega in gara anche lei al Festival: I follower però non ci cascano e capiscono a cosa è dovuto

Le ultime da Sanremo: Annalisa stupisce tutti con il cuore per la collega in gara al Festival, i follower capiscono subito il motivo.

Sono giorni frenetici a Sanremo, l’evento canoro impegna un’intera città, non solo il cast e la produzione del Festival della canzone italiana. Abbiamo già visto le esibizioni di tutti i cantanti in gara e sono uscite già le preferenze del pubblico e degli addetti ai lavori. In attesa del gran finale che decreterà i vincitori. Nel frattempo, tra una esibizione e l’altra ci sono anche gli scambi di battute tra gli artisti in gara.

annalisa cuore collega
Annalisa stupisce tutti con il cuore per la collega in gara al Festival (Foto Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

I più attenti non si sono lasciati sfuggire il gesto della cantante Annalisa verso una sua collega in gara anche lei al Festival. Nello specifico, si tratta di un cuore che Annalisa ha rivolto alla collega in un commento sotto a un post di Instagram. Di seguito scopriamo tutti i dettagli e le indiscrezioni sulle due cantanti, entrambe molto amate dal pubblico

Annalisa e il cuore per la collega in gara al Festival di Sanremo

Il post di Instagram che Annalisa ha commentato con un cuoricino rosso è stato pubblicato l’altro ieri dalla collega Alessandra Amoroso, dopo la sua esibizione al Festival di Sanremo, nella prima serata di martedì. Amoroso ha postato alcune foto dal backastage, in attesa di salire sul palco del Teatro Ariston, e un breve video estratto dalla sua performance.

annalisa cuore collega
Il post di Alessandra Amoroso su Instagram e il cuore di Annalisa (Fonte: Instagram @amorosoof) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Avevo tante emozioni da condividere e questa sera le ho cantate tutte. Grazie“, ha scritto la cantante nella didascalia al post. Annalisa ha commentato con un cuore. Probabilmente un gesto di solidarietà e affetto, soprattutto dopo la conferenza stampa shock avvenuta il giorno prima, quando Alessandra Amoroso aveva letto tutti i messaggi di offese e insulti ricevuti sui social.

Tra le due cantanti, tuttavia, potrebbe esserci altro. Non semplice solidarietà e affetto tra colleghe. Nelle ultime ore, infatti, diversi media hanno riportato la notizia di una vera e propria rissa scoppiata tra gli staff delle due cantanti. Dunque Annalisa e Alessandra non sarebbero direttamente coinvolte. Non c’è stata la lite tra di loro, come avevano lasciato intendere molti giornali.

Secondo il bene informato Dagospia, ad azzuffarsi sarebbero state due assistenti. La lite è scoppiata durante la festa organizzata da Vanity Fair a margine del Festival. L’accesa discussione ha coinvolto Susanna Ausoni, stylist di Annalisa, e la sua ex assistente Ilaria Di Gasparro, che lavora nello staff di Amoroso.

Si tratterebbe, dunque, più di una questione tra due ex collaboratrici. Mentre Annalisa e Alessandra Amoroso non centrerebbero nulla. Forse il cuore di Annalisa è stato inviato anche per mettere a tacere tutte le illazioni di queste ore. Qualche fan più attento potrebbe averlo capito subito.