Annalisa scatenatissima a Sanremo, il video inedito (che non avevamo notato)

Annalisa è apparsa recentemente in un video in cui la si può vedere scatenarsi durante il Festival di Sanremo.

In questi giorni si è parlato molto di Annalisa e della sua performance al Festival di Sanremo. La cantante di Sinceramente, favorita fin dall’inizio, si è infatti fermata ad un onorevole terzo posto che, però, ha lasciato i suoi fan un po’ scontenti.

annalisa si scatena
Annalisa si scatena a Sanremo (linkcoordinamentouniversitario.it)

Proprio in questi giorni, inoltre, sul web non si parlava altro che della delusione della cantante che durante la proclamazione di Angelina Mango tratteneva le lacrime, offrendo un’immagine di se stessa quasi affranta. La verità, però, è che delusione (più che normale) a parte, Annalisa si è anche divertita, godendosi il suo Festival di Sanremo. E lo ha fatto scatenandosi quando ne ha avuto finalmente occasione.

Annalisa si scatena durante il Festival, ecco il video

Che Annalisa sia un’artista poliedrica e con tanta energia da spendere è un fatto più che noto, soprattutto ai suoi fan. La cantante, però, ha dato il meglio di sé anche al Festival scatenandosi in pista e proprio sulle note della sua canzone ‘Sinceramente’. Nel video pubblicato qui sotto è infatti possibile vederla mentre balla in mezzo a tanta altra gente, mostrando il suo personalissimo modo di scaricare la tensione.

annalisa si scatena a sanremo
Annalisa si scatena a Sanremo (Fonte: Instagram @naliannalisa) (linkcoordinamentouniversitario.it)

Ed è proprio la tensione che, per stessa ammissione della cantante, avrebbe fatto scaturire quelle lacrime, segno di un’emozione che finalmente poteva essere liberata. Annalisa ha infatti ammesso in conferenza stampa di essere felice per la vittoria di Angelina Mango e di essere fiera anche del suo terzo posto.

A dirla tutta, la cantante ha dichiarato che nel momento della proclamazione del vincitore era serena e soddisfatta ma in preda delle tante emozioni vissute e della tensione accumulata. Una tensione che a volte può portare persino a dover trattenere le lacrime nei momenti più inattesi, come successo proprio a lei sul palco dell’Ariston.

Annalisa, però, ha dimostrato anche di saper come sconfiggere questa tensione e di farlo a suon di musica, danzando sulle sue stesse note e scatenandosi in pista, mostrando un’energia davvero unica e in grado di coinvolgere un po’ tutti. Sono in tanti, infatti, i fan che una volta visto il video hanno ammesso che avrebbero voluto essere lì con lei a ballare e a divertirsi. Dopotutto il terzo posto va certamente celebrato, soprattutto perché la sua canzone sarà certamente un hit che ascolteremo ancora per molto tempo in radio.