Annalisa, il ritorno nello studio di Amici è un’esplosione di emozioni: lo sguardo della De Filippi vale più di mille parole

Annalisa torna ad Amici e dopo la sua esibizione lo scambio di sguardi con Maria De Filippi è super emozionante.

Domenica 8 ottobre è andata in onda una nuova puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. La scuola più amata, conosciuta e famosa d’Italia permette ad aspiranti cantanti e ballerini di fare ciò che più amano entrando in contatto con artisti, produttori e coreografi di fama internazionale.

Maria e Annalisa: le emozioni ad Amici
Annalisa e Maria De Filippi ad Amici – fonte: Witty TV – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Ogni domenica, in studio, avvengono le gare di canto e di ballo, giudicate da professionisti del settore. Questa volta, a dare un giudizio sulle performance dei ragazzi per quanto riguarda la sezione canto è stata Annalisa. I più attenti sanno bene che la carriera della cantante savonese è iniziata proprio nella scuola di Amici, tanti anni fa. Esattamente come per Stash dei TheKolors, oppure per Sebastian Melo Taveira, Elena D’Amario, Alessandra Amoroso, Emma Marrone e tanti altri, la padrona di casa è sempre molto orgogliosa dei loro successi e la sua emozione non è venuta meno con la grandissima Nali.

Annalisa ad Amici: lo sguardo con Maria è da brividi

Neo-sposa, ma soprattutto con un portfolio all’insegna di decine e decine di dischi di Platino, Annalisa sta inanellando un successo dopo l’altro. In svariate interviste ha dichiarato che lei stessa ha deciso di cambiare, quasi di fidarsi più di se stessa, osando e ora sta raccogliendo i frutti.

Annalisa canta ad Amici ed emoziona tutti
Annalisa ad Amici – fonte: Witty TV (linkcoordinamentouniversitario.it)

Invitata da Maria De Filippi come giudice della gara di canto di Amici, l’ingresso in studio di Annalisa è stato da brividi. Rudy Zerbi ha alzato le braccia al cielo in segno di giubilo, il pubblico si è protratto in un lungo applauso e le grida che inneggiavano al nome della cantante sembravano non finire. Ma il clou di questa partecipazione è avvenuto dopo la performanca di Annalisa che nello studio ha cantato il suo ultimo singolo “Ragazza Sola”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

“Da quando ci sei tu non è più sola”. Nali chiude la canzone guardando dritta negli occhi di Maria De Filippi, quasi a volerle dedicare queste parole, come ringraziamento per tutto ciò che ha fatto volente o nolente per lei. Tra le due c’è uno sguardo ricco di emozioni, occhi che brillano e un sorriso della padrona di casa di quelli che entrano nel cuore e riservati a pochi. Un bacio lanciato con una mano e la performance termina così, tra le urla estasiate del pubblico. Del resto, davanti alla bravura di Annalisa e alla dolcezza di Maria non si poteva fare altro.