Annalisa, addio capelli lisci: perfetta anche con i ricci, il nuovo look

Nuovo look per Annalisa che dice addio ai capelli lisci, è perfetta anche con i ricci. I fan estasiati dalla nuova immagine della cantante.

Continua il successo di Annalisa. L’ex allieva di Amici negli ultimi anni ha rivoluzionato il suo modo di cantare scegliendo un filone musicale che sembra calzargli a pennello. Artista versatile e di talento Annalisa ha debuttato nel mondo della musica grazie ad Amici che le ha dato la possibilità di esibirsi. Dopo il talent ha seguito diverse strade, alcune decisamente tortuose: ha partecipato al Sanremo, e ha duettato con Beji e Fede, ma anche con i Boomdabash, poi c’è stata la svolta sensuale espressa dalle hit come Bellissima, Mon Amour e Euforia, tutti brani che l’hanno resa una delle artiste più quotate del momento.

Annalisa nuovo taglio di capelli
Annalisa artista a Sanremo 2024- foto Ansa-linkcoordinamentouniversitario.it

Nell’ultima edizione del Festival di Sanremo ha conquistato un posto sul podio, ma non ha vinto. A poche settimane dalla fine della kermesse il suo brano, Sinceramente, è tra i più trasmessi dalle radio oltre ad aver conquistato la vetta di numerose classifiche. La 38enne è entrata nella top 100 globale di Spotify, un posto del tutto meritato che la rende un’artista prestigiosa. Sinceramente si prepara al debutto internazionale: è già pronta la sua versione spagnola. Nel futuro dell’ex allieva di Amici c’è anche un tour che si annuncia già sold out.

La scalata al successo di Annalisa non è legata solo alla sua musica. La giovane artista è anche molto attenta al suo look. La svolta sexy è piaciuta ai fan, e gli outfit scelti per calcare l’Ariston firmati Dolce e Gabbana sono stati promossi appieno. Annalisa è riuscita a far apparire shorts e reggicalze glamour e non volgari. Negli anni la cantante ha cambiato più volte anche il suo taglio di capelli. Pur esaltando il suo colore rosso, a cui è particolarmente affezionata, è apparsa con diverse acconciature: dal caschetto ai capelli corti, fino al liscio lungo.

Annalisa bellissima con la frangia voluminosa e i capelli ricci

Recentemente Annalisa ha optato per i capelli lisci che esaltano la sua forma del viso e i lineamenti. Tuttavia in alcuni scatti social è apparsa con un nuovo look, un’immagine davvero inaspettata che ha ricevuto l’applauso dei fan. L’ex allieva di Amici ha scelto i capelli ricci e una frangia folta e voluminosa che le incornicia il viso.

Annalisa nuovo look
Annalisa con i capelli ricci-foto ig @clarrynaliii- linkcoordinamentouniversitario.it

Gli scatti, probabilmente frutto di un accurato shooting, mostrano l’artista con una luce diversa. Il colore rosso non intenso e i riflessi di luce sui colpi di sole rendono l’acconciatura mossa d’Annalisa glamour e tutta da copiare. Moltissimi i commenti social che condividono la sua scelta stilistica: “Sei Bellissima” e ancora: “Wow!”