Anna Valle, quel rapporto col grande artista nel passato: nessuno ne sapeva nulla

Anna Valle è legata ad un artista in modo davvero indissolubile: grazie a lui la sua vita è davvero cambiata. Nessuno fino ad ora lo sapeva.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Anna Valle, l’attrice italiana che ha da poco concluso con grande successo la seconda stagione di Lea, la fiction di Rai Uno che si è rivelata essere un enorme successo sotto tutti i punti di vista. In attesa però di ritrovarla in tv, di lei si viene a sapere qualcosa di particolare.

Anna Valle non smette di ringraziarlo: è successo grazie a lui
Anna Valle, quel rapporto col grande artista –  foto Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it

Pare infatti che nel suo passato ci sia un rapporto speciale con un artista di grande talento che il pubblico conosce davvero molto bene. Secondo quanto lei stessa ha dichiarato è proprio grazie a lui che ha capito di volere fare l’attrice come mestiere. Con quella collaborazione è venuta fuori la sua grande passione.

Ma di chi stiamo parlando? Anche il diretto interessato si è detto felice per le parole dell’attrice siciliana, stiamo parlando di Gianni Morandi, ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire meglio come stanno le cose.

Anna Valle: “Gianni Morandi mi ha portato davvero fortuna”

Per capire bene di che cosa stiamo parlando dobbiamo fare un passo indietro nel tempo e tornare a quando Anna Valle, ancora molto giovane vinceva il titolo di Miss Italia, traguardo che le ha cambiato la vita e che le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo.

Anna Valle quel rapporto con Gianni Morandi di cui non aveva mai parlato

Ma per capire che voleva essere una attrice ci è voluto Gianni Morandi, il noto artista italiano infatti per primo la scelse come protagonista del videoclip di una sua canzone e da quel momento lei capii che la recitazione era la sua strada: “Il videoclip della sua canzone mi ha portato davvero fortuna, se sono diventata attrice devo dire grazie a lui”, ha ammesso la Valle in una sua passata intervista.

Parole che hanno inorgoglito anche Gianni Morandi che durante una sua ospitata a Verissimo ha replicato dicendosi molto felice e aggiungendo: Mi sento onorato ad avere contribuito ma infondo è cosi brava che avrebbe trovato la sua strada anche senza di me”.

Insomma davvero un particolare unico che fino a questo momento nessuno conosceva e che ha permesso anche di svelare un rapporto, quello tra i due, professionale ma ancora oggi di grande stima: la stessa che nemmeno il passare del tempo può cambiare in nessun modo. E chissà che un giorno i due non possano trovarsi a lavorare di nuovo insieme.