Anna Valle, avete mai visto dove abita? La casa dell’attrice è da sogno

Anna Valle è bellissima, Miss Italia e non solo, perché porta fascino e splendore in qualsiasi luogo… anche a casa sua!

L’attrice della fiction Rai tra le più amate degli ultimi tempi, La Luce nei tuoi occhi, nasconde un retroscena inedito. Retroscena che riguarda la bellissima e talentuosa Anna Valle. Quasi nessuno sa che la donna ha una propensione alla cura dei dettagli davvero minuziosa, e lo si vede anche dalla sua casa. É posta in un luogo meraviglioso, una cornice che lascia a bocca aperta.

Anna Valle stile casa
Anna Valle, che stile ha la casa dell’attrice -Linkcoordinamentouniversitario.it

Classe 1975, Anna Valle nasce a Roma il 19 giugno sotto il segno dei gemelli. La sua carriera è ricca di interpretazioni e progetti di spicco, ma molti la ricordano per il suo esordio avvenuto nel 1995, quando vinse la Corona di Miss Italia. Di una bellezza disarmante, la donna ha però dimostrato di essere molto di più, sfatando qualsiasi mito sul “bella e superficiale”. Infatti, i suoi occhi profondi sono protagonisti di pellicole di successo.

Sulla sua vita privata però non si sa molto, perché ha sempre manifestato una certa discrezione. Non ama particolarmente stare sotto i riflettori per quanto concerne gli aspetti intimi, ma da alcuni dettagli si capisce qualcosa di più sul suo conto.

Anna Valle, la casa è stupenda: ecco dove abita, è un sogno

É proprio dalla sua casa che ci si può rendere conto quanto la Valle sia una persona raffinata. Infatti, la location è da mozzare il fiato, ma anche la dedizione che ci mette nel curarla, evidenzia un carattere che non lascia nulla al caso. Nessuna superficialità, ciò è dimostrato dal fatto che a differenza di molte dive che vivono di gossip, lei predilige la discrezione, anche per la scelta della città.

Che casa ha Anna Valle
Che stile ha la casa dell’attrice (Credits: @annavalle_fanpageufficiale) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Essendo nata e cresciuta nella Capitale, si può banalmente pensare che sia Roma il luogo in cui abita. In realtà, non è così, anzi, è lontana dalla città del cinema per eccellenza, per abbracciare un luogo più verde e tranquillo sito nella Regione Veneto, si tratta di Vicenza.

Appunto, ama la sua riservatezza, e un posto come Roma, per quanto eternamente bello e magico, non avrebbe mai e poi mai potuto garantirle questa condizione di vita. Così, insieme al Ulisse Lendaro, padre dei suoi figli Ginevra e Leonardo, apprezza la bellezza di un luogo tranquillo, come un “rifugio” dalla vita frenetica di tutti i giorni.

Durante una puntata del programma Vieni da me confessa nell’intervista che la chicca della sua casa, è il giardino nel quale organizzare cene e pranzi con le persone più care. Lontana da qualsiasi movida e dal mondo dei social, infatti è praticamente impossibile riuscire a reperire immagini. Vive una vita pacifica e nel pieno rispetto dell’intimità familiare.