Anna Tatangelo stratosferica: il completo in pelle blu è da togliere il fiato, curve in bella mostra – FOTO

Con un outfit pazzesco Anna Tatangelo fa girare la testa a tutti, il completo di pelle mette in risalto il suo fisico statuario, è bella da impazzire.

Di certo non passa mai inosservata con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola, Anna Tatangelo è davvero fantastica e lascia sempre tutti senza fiato. I suoi seguaci ogni volta che la vedono non capiscono più nulla e non possono fare a meno di ammirarla e riempirla di apprezzamenti e like.

Anna Tatangelo curve bella mostra
Anna Tatangelo in posa (Foto Instagram @annatatangeloofficial) -linkcoordinamentouniversitario.it

Toglierle gli occhi di dosso per i suoi followers è davvero impossibile, questi vanno totalmente fuori di testa di fronte al suo fascino e alla sua incantevole bellezza. Era giovanissima quando ha fatto il suo esordio nel mondo della musica e dello spettacolo, con il suo talento e con il suo splendore ha conquistato moltissimi fan negli anni, la sua voce è meravigliosa.

Anna Tatangelo è molto amata e seguita anche sui social, sul suo profilo Instagram conta oggi 1,9milioni di follower, questi impazziscono quando la vedono. Spesso, è finita al centro del gossip per via della sua vita privata, da qualche mese ha ritrovato l’amore e sembra essere davvero felice. A fare breccia nel suo cuore è stato il modello Mattia Narducci, i due sui social si mostrano sempre più complici e innamorati.

Anna Tatangelo mostra un corpo da paura, l’attillato e minuscolo outfit lascia poco all’immaginazione

Sul suo profilo Instagram, la cantante ha pubblicato un set di foto che ha fatto subito girare la testa praticamente a tutti, i suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla.

anna tatangelo post su instagram
Anna Tatangelo top e gonna mini (Foto Instagram @annatatangeloofficial) -linkcoordinamentouniversitario.it

Nelle foto Anna Tatangelo indossa un attillatissimo completo di pelle che mette bene in risalto il suo fisico mozzafiato. Il top è minuscolo e scollato e lascia davvero poco all’immaginazione, gran parte del décolleté da urlo infatti è in bella mostra. Sotto la gonna è cortissima e lascia intravedere le sue favolose gambe, indossa però stivali alti fin sopra il ginocchio.

In posa, la bellissima cantante si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza e sensualità e come sempre lascia i suoi affezionati e tantissimi fan a bocca aperta. In alcuni scatti si mostra insieme al fidanzato, la loro storia d’amore procede a gonfie vele, insieme sono meravigliosi.