Anna Tatangelo, per alcuni un talento sprecato: piovono commenti sui social

Anna Tatangelo è una straordinaria cantante dotata di una voce unica. Ma come mai è un talento sprecato? La risposta è sui social.

Anna Tatangelo è conosciuta e apprezzata come artista capace di incantare con la sua voce. Ma cosa si dice sui social?

Anna Tatangelo, ecco la rivelazione sui social
Anna Tatangelo, ecco il talento nascosto- (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Nel 2001 Anna Tatangelo ha vinto l’Accademia della canzone di Sanremo e così, l’anno seguente, a soli 15 anni, ha partecipato alla categoria giovani nell’importante manifestazione canora sul palco del teatro Ariston. La cantante ha vinto anche in questa occasione con il brano Doppiamente fragili. Il suo talento è innegabile. Ha portato a casa un Wind Music Award nel 2011 e il premio Lunezia nel 2018. negli anno ha venduto più di 4 milioni di copie dei suoi album.

In ambito privato la vip di Sora ha avuto una lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio da cui ha avuto il suo unico figlio Andrea. I due si sono incontrati al termine di un concerto del cantante napoletano e da lì è scattato il colpo di fulmine. La coppia ha collaborato a livello artistico e per anni ha vissuto serenamente.

Nel 2020 però è arrivata la doccia fredda per i fan. Dopo la rottura D’Alessio ha ritrovato l’amore con Denise Esposito con cui ha avuto un figlio. La conduttrice invece ha al suo fianco Mattia Narducci. Ma come mai la presentatrice sarebbe un talento sprecato? Ecco cosa è successo.

Anna Tatangelo: fuoco nelle vene per lei

Sui social Anna Tatangelo può vantare uno zoccolo duro di quasi 2 milioni di fan che non si perdono un suo aggiornamento e la sostengono in qualsiasi situazione. Di recente la conduttrice ha condiviso un balletto molto sexy sui social.

Anna Tatangelo balla scatenata sui social
Anna Tatangelo super sexy conquista i social-Foto: Instagram @annatatangeloofficial
-(Linkcoordinamentouniversitario.it)

Splendida, aggraziata e molto sensuale, la musicista ha lasciato a bocca aperta i follower che le hanno scritto molti apprezzamenti nei commenti. “Si può avere il video in 4K? Chiedo per un amico” ha scritto un utente e così via. Anche Alessia Marcuzzi ha lasciato un messaggio: le emoticon del fuoco. La presentatrice ha davvero stregato tutti.

Ci sono però alcuni indizi speciali in questo post:  la faccina e la clessidra indicherebbero che ormai un suo nuovo show sarebbe vicino. Se non così non fosse, sarebbe un vero peccato perché il suo talento merita di essere valorizzato al massimo.

Alcuni ammiratori si sono chiesti se il video indichi l’imminente uscita di un nuovo singolo, un tour o un programma in tv. Non molto tempo fa la vip aveva detto ai fan che erano cambiate molte cose negli ultimi tre anni e che sarebbe tornata presto. Sarà questo video il segnale del suo grande ritorno?