Anna Tatangelo non fa più musica, le sue parole: “Sono cambiate molte cose”

Anna Tatangelo ha voluto spiegare perché non fa più musica, la cantante e show girl ha lasciato tutti di stucco con un annuncio.

Anna Tatangelo ha fatto un’importante comunicazione ai suoi followers, un annuncio che è stato davvero inaspettato e ha lasciato tutti senza parole. Ha spiegato il motivo per il quale si è fermata con la musica.

anna tatangelo stop musica
Anna Tatangelo, lo stop alla musica e la spiegazione (IG Annatatangeloofficial) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Lady Tata oltre a essere una cantante è anche una donna dello spettacolo, la musica ha sempre fatto parte della sua vita e proprio partecipando giovanissima al Festival di Sanremo è diventata famosa. Ma adesso ha preso una decisione.

Anna Tatangelo e lo stop alla musica, le parole della cantante per i fan

Anna Tatangelo è molto attiva sui social, dal suo profilo risponde spesso alle domande dei fan e questa volta ha voluto chiarire a tutti il motivo per cui da un po’ di tempo non sta facendo più musica, dunque non è uscita con alcun nuovo brano.

anna tatangelo musica
Anna Tatangelo spiega perché non sta facendo più musica (IG Annatatangeloofficial) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Lady Tata ha chiarito come siano cambiate tantissime cose dalla sua ultima uscita, avvenuta tre anni fa. “Ogni cosa ha bisogno del suo tempo (…)“, ha detto. Lasciando intendere così che probabilmente, visto quanto accaduto, per un certo periodo non se l’è più sentita di fare musica. La Tatangelo ha perso la madre a causa di una brutta malattia e la sua scomparsa l’ha sconvolta. Ha dovuto affrontare una terribile perdita che le ha lasciato un grandissimo vuoto e forse per questo non è riuscita più ad andare avanti con la musica.

Anna Tatangelo ha però voluto rincuorare i suoi fan dicendo che dovranno pazientare ancora un po’: “(…) Giuro che non sto più nella pelle“, parole che di fatto preannunciano che presto ci sarà una nuova uscita. Una notizia importante che ha riempito di gioia chi la sostiene da tempo. Anche nel momento più brutto della sua vita – quando ha dovuto dire addio alla sua amata mamma – lady Tata ha potuto contare sull’affetto dei suoi tanti fan.

C’è stato un momento, durante un’esibizione, in cui cantando una canzone dedicata alla madre ha iniziato a piangere. Tutte le persone presenti l’hanno invitata a farsi forza, dicendole che la sua mamma sarà sempre con lei. Adesso a quanto pare la Tatangelo è pronta a sorprendere tutti con nuove canzoni che, siamo sicuri, saranno un grandissimo successo. Come ha detto, i fan devono solo pazientare ancora un po’.