Anna Tatangelo completamente senza veli: lo scatto al limite ha fatto il pieno di like

La splendida Anna Tatangelo ha fatto il pieno di like pubblicando sul suo profilo Instagram un’immagine estremamente sensuale.

Guardando Anna Tatangelo è semplice restare incantati. La cantante originaria di Sora spicca per il suo fisico a dir poco mozzafiato, che lei mostra con fierezza sui suoi profili social. Il prossimo 9 gennaio compirà 37 anni, ma nel suo caso sembra che il tempo si sia fermato.

Anna Tatangelo senza veli manda in tilt Instagram
Anna Tatangelo al limite: così è irresistibile (ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Chiaramente, l’ex compagna di Gigi D’Alessio si prende cura costantemente del suo corpo, così riesce a mantenere una linea pressoché perfetta. Parallelamente, l’artista classe ’87 continua a vivere la sua storia d’amore al fianco di Mattia Narducci, ossia il suo attuale fidanzato. Mattia è molto più giovane della Tatangelo, difatti è nato a Piacenza nel 1997.

Fin da piccolo si è fatto notare per la sua bellezza e la sua prestanza. Occhi azzurri, sguardo profondo e fisico scolpito: parliamo di uno dei modelli maggiormente quotati dell’alta moda internazionale, che ha già alle spalle una lunga carriera nel mondo del fashion. In passato si è reso protagonista di sfilate per brand del calibro di Dolce & Gabbana, Gucci, Guess, Philipp Plein e Armani.

Anna Tatangelo è rimasta folgorata da Narducci e i due ormai si frequentano da diversi mesi. Ad ogni modo, la coppia preferisce proteggere questa relazione tenendola il più possibile lontana dai riflettori. I diretti interessati, inoltre, non si lasciano condizionare dalle critiche relative alla loro grande differenza di età, un dettaglio che almeno per adesso non sembra pesare minimamente.

Intanto, la coach di Io Canto Generation ha ammesso in un’intervista a ‘SuperGuidaTv’ che tornerebbe volentieri a Sanremo, ma nelle vesti di co-conduttrice. Sicuramente nel 2024 tale scenario non si verificherà, dato che Amadeus ha già svelato i nomi delle donne che lo affiancheranno a febbraio prossimo.

Anna Tatangelo senza veli: i fan impazziscono

La Tatangelo non ha presentato alcun brano perché appunto desidera calcare nuovamente il prestigioso palco dell’Ariston in una maniera ben differente. Magari in futuro lo stesso Amadeus o un altro presentatore le permetteranno di realizzare questo sogno.

Anna Tatangelo senza veli manda in tilt Instagram
Anna Tatangelo da urlo senza veli: fan in delirio (Instagram: @annatatangeloofficial) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Lei prova a pensarci il meno possibile, per evitare di farsi illusioni e di volare troppo con la fantasia. Piuttosto preferisce accendere l’immaginazione dei suoi numerosi fan, pubblicando su Instagram – piattaforma dove conta 1,9 milioni di follower – l’ennesimo scatto estremamente sexy, senza veli per giunta.

Nell’immagine in questione la cantante 36enne indossa un lungo abito trasparente che alza non poco le temperature. Anna Tatangelo è una dea di fronte alla quale non si può fare finta di niente. Le sue curve da capogiro sono alquanto dolci e al tempo stesso pericolose. Davvero magnifica.