Anna Falchi, la gaffe imbarazzante: l’ospite la corregge, ma lei insiste

Errore in diretta e gelo in studio per Anna Falchi che l’ha detta grossa ed è subito stata ripresa e corretta dalla sua ospite.

Problemi per Anna Falchi, che ha commesso una gaffe durante una delle sue dirette televisive. Da qualche tempo a questa parte l’ex modella e showgirl è diventata di casa sulle reti Rai, tutte le mattine è infatti possibile seguirla all’interno della storica e apprezzata trasmissione I fatti vostri.

Gaffe Anna Falchi
La gaffe di Anna Falchi, imbarazzo in studio – (Foto: Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Show di punta della mattina per quanto riguarda l’emittente nazionale che ha fatto della showgirl un punto di riferimento per molti italiani. Peccato che ogni tanto Anna Falchi si lasci andare ad alcune leggerezze. La più discussa risale a qualche settimane fa e vide la presentatrice battibeccare con il tennista Jannik Sinner in merito all’invito al Festival di Sanremo declinato dal tennista, cosa che ha fatto storcere il naso alla bella conduttrice.

L’aver detto no a Sanremo, per via degli impegni sportivi, non è piaciuto alla Falchi che ha etichettato l’altoatesino come un personaggio eccessivamente freddo. Salvo poi essere tornata sui propri passi dopo aver capito di aver esagerato. Ma proprio in questi giorni, la showgirl si è resa protagonista di un’uscita molto simile che non ha fatto altro che dividere nuovamente il pubblico.

Che imbarazzo per Anna Falchi, è successo tutto in diretta

Questa volta ad aver messo in leggero imbarazzo la conduttrice de I fatti vostri è stata l’attrice Barbara Bouchet, intervenuta in trasmissione dove ha raccontato un po’ quella che è stata la sua vita artistica e non solo. Nel presentare l’ospite, la Falchi si è lasciata andare ad una leggerezza sul suo conto. Immediata la replica della Bouchet che ha subito corretto la collega dandole anche una preziosa lezione.

Imbarazzo Barbara Bouchet Anna Falchi
Barbara Bouchet l’ha messa in imbarazzo, cosa è successo ad Anna Falchi – (Foto: Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La diatriba è scoppiata sul luogo di nascita del Bouchet, dopo che la Falchi ha detto che è stata la Germania a darle i natali. Informazione sbagliata per la presentatrice che è stata ripresa della sua ospite che ha invece detto di essere nata in quella che ai tempi era la Cecoslovacchia. Attimi di imbarazzo in studio e giustificazione immediata da parte della Falchi che ha confessato di aver preso informazioni da internet.

A quel punto la Bouchet ha voluto dare a lei, ma anche a tutto il pubblico, una bella lezione: non tutto quello che si trova su internet è vero e l’episodio accaduto a I fatti vostri ne è l’esempio lampante. Alla fine le due hanno regalato agli spettatori una bella intervista. e nonostante la leggera gaffe, è stato un piacevole momento di televisione.

Impostazioni privacy