Anima gemella 2, cosa sappiamo sul seguito: ci saranno nuove puntate?

La serie televisiva con protagonista Daniele Liotti continuerà? Ecco cosa ci rivelano gli spoiler sulla seconda stagione di Anima Gemella

Un successo inaspettato quello di Anima Gemella che con soli 4 appuntamenti ha conquistato milioni di spettatori. La Fiction con protagonista Daniele Liotti, Chiara Mastalli, Davide Iacopini, Valentina Corti e Alice Torriani ha convinto la rete tanto che è stata già confermata la seconda stagione. Protagonista della serie il medico e chirurgo Carlo, il quale cerca di voltare pagina dopo la morte della moglie Adela.

anima gemella 2 si farà
Anima Gemella trailer (screen youtube) linkcoordinamentouniversitario.

L’incontro con Nina, una medium che si occupa di piccole truffe, dà una svolta alla sua vita. Con il trascorrere degli episodi, tra i due è nasce un forte legame ma anche dubbi sulla tragica scomparsa della moglie: qualcuno l’ha uccisa.

Cosa è successo nell’ultima puntata di Anima Gemella: Adele uccisa da

Una serie televisiva dal racconto accattivante e misterioso, quello di Anima Gemella. Come si è visto nei primi episodi della prima stagione, il principale indiziato per la morte di Adela è stato Tommy. L’uomo infatti è stato accusato anche dell’assassinio di Nina. La ragazza si è sentita tradita dal comportamento di Annabella e nello stesso tempo abbandonata da Carlo. Quest’ultimo ha deciso di sposare Margherita.

anima gemella 2 si farà
Anima Gemella, parte della prima stagione (credit Mediaset infinty) linkcoordinamentouniversitario.it

Tuttavia, sia Carlo sia l’amica continuano a indagare scoprendo che alla guida dell’auto quella note non era Tommy. Nell’ultima puntata tutti i nodi sono venuti al pettine. Ad uccidere Adele è stata Margherita. Inoltre, si scopre che la donna ha ucciso anche Madame Margot. Nella scena finale Nina  sviene tra le braccia di Carlo e inizia a parlare con la voce di una bambina: “Aiutami, mi senti?”. Da qui si capisce che la medium è capace di parlare e aiutare altre persone e tale scoperta ha lasciato intendere che ci sarà un prosieguo.

Anima Gemella 2 si farà? Ecco la verità

Al momento purtroppo non si hanno certezze sul prosieguo di Anima Gemella ma il finale dell’ultima puntata ha lasciato buone speranze ai telespettatori. Pertanto, se la serie continuerà c’è già molta curiosità di sapere quale potrebbe essere la nuova trama. Quel che è certo per ora è che gli ascolti hanno premiato a pieno la fiction e i protagonisti, e questa già è una buona notizia. Di conseguenza, non avendo nessuna certezza non è possibile conoscere nè la trama e tanto meno quanti saranno i nuovi episodi.