Angelina Mango, la confessione su Maria De Filippi: come le ha cambiato totalmente la vita

La fresca vincitrice del Festival di Sanremo, Angelina Mango, ha rivelato quello che Maria De Filippi ha fatto per lei.

Angelina Mango ha vinto il Festival di Sanremo con il brano La noia. Ma che rapporto ha con Maria De Filippi e in che modo quest’ultima le ha cambiato la vita?

Angelina Mango e le dichiarazioni sulla De Filippi
Angelina Mango, cosa ha fatto per lei Maria De Filippi – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Angelina Mango è una figlia d’arte, i suoi genitori sono infatti il famoso e compianto Pino Mango e Laura Valente, ex cantante dei Matia Bazar. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo singolo, Va tutto bene, con cui ha anticipato l’EP Monolocale. L’anno seguente ha aperto i concerti di Parola Tour e ha provato a entrare a Sanremo Giovani venendo esclusa.

Nel 2022 sono arrivati altri singoli: Formica Walnkman e Rituali. Nel 2023 l’EP Voglia di vivere è diventato disco d’oro. Sempre l’anno scorso è stata in tour con Voglia di vivere che ha registrato il tutto esaurito. Ora si sta preparando per partecipare al prossimo Eurovision che si svolgerà a maggio in Svezia. Ma cosa ha confessato su Maria De Filippi? Ecco le sue parole.

Angelina Mango, cosa ha fatto Maria De Filippi per lei

Angelina Mango è stata tra i concorrenti di Amici di Maria De Filippi nel 2023 e ha trionfato nella categoria canto arrivando al secondo posto. Quell’esperienza le è servita per dimostrare a tutti di avere tutto il talento per eccellere nella musica e sfatare una volta per tutte i pregiudizi su di lei. In quella trasmissione aveva ricevuto anche il premio della critica.

Angelina Mango e Maria De Filippi. cosa è successo
Angelina Mango e il rapporto con Maria De Filippi – Foto: Instagram @angelinamango_
– (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Al settimanale Chi la giovane cantante ha dichiarato che la conduttrice di Amici è una persona che riesce a capire molto di chi ha davanti . La presentatrice l’ha aiutata a togliersi tante paure dicendole la verità e invitandola a fare altrettanto. La musicista ha aggiunto che fino a un paio di anni fa aveva qualche problema a esprimersi e lo faceva solo attraverso la musica.

Durante un intervento a Dimmi di te. la figlia di Pino Mango ha spiegato che Maria De Filippi si è sempre mostrata gentile, lei è certa che tra di loro ci sia un rapporto di stima reciproca e questo le fa pensare di valere qualcosa. La vip, dopo il trionfo sul palco dell’Ariston è tornata nel talent principe della rete del Biscione. In quell’occasione la padrona di casa le ha fatto pubblicamente i complimenti per la vittoria e ha detto: “Tanto orgoglio da parte nostra”. Insomma tra le due donne sembra esserci davvero un bel rapporto.