Angelina Mango irriconoscibile: la trasformazione del suo look è assurda, piovono polemiche

Angelina Mango ha stravolto completamente il suo look, apparendo quasi irriconoscibile. Le foto hanno fatto il pieno di commenti.

La cantante è al centro dell’attenzione per la sua musica e i suoi successi e ha una lunga serie di appuntamenti già fissati che sono molto attesi non solo in Italia ma a livello internazionale. Tuttavia in questi giorni di vacanza sono piovute critiche anche molto aspre in seguito alla pubblicazione di alcuni scatti che mostravano un cambio look che forse i fan non si aspettavano.

Angelina Mango irriconoscibile: la trasformazione
Angelina Mango, la trasformazione (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Questo è stato un anno intenso per la cantante che si sta godendo qualche giorno di relax in viaggio. Ha tenuto gli ultimi concerti dell’estate e poi sarà pronta a tornare in giro per l’Europa in autunno. La maggior parte delle esibizioni sono sold out, quindi è chiaro che ha un seguito pazzesco.

Angelina Mnago e il cambio look: le foto

La Mango quindi si sta affermando non solo in Italia ma anche all’estero, dopo l’Eurovision ha pubblicato Poke Melodrama che ha raggiunto il disco d’oro e poi si è esibita in giro per l’Europa. Insieme al fidanzato Antonio Cirigliano sono partiti per la Thailandia, per fare una tappa a Bangkok.

Angelina Mango assurda, piovono polemiche
Il nuovo look di Angelina Mango (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto IG @angelinamango_

Qui hanno condiviso vari scatti ed è proprio in queste foto che è apparso il cambio look della cantante che sfoggia dei capelli rivoluzionati con tantissime treccine. Un look fresco ed estivo per l’ex volto di Amici. Uno stile sicuramente molto audace e particolare che non poteva piacere a tutti.

Da qui le critiche. I leoni da tastiera non hanno perso occasione infatti per denigrare la scelta della Mango. Qualcuno ha detto che non era di suo gradimento, altri sono andati ben oltre, come sempre, addirittura parlando di appropriazione culturale, facendo nascere una polemica inutile per una semplice acconciatura.

La situazione ha dato vita ad un dibattito, a cui la Mango non ha risposto godendosi lo stesso la vacanza, ignorando le critiche alla sua capigliatura che, evidentemente, le piace molto per averla personalmente scelta. Diventando famosa certamente la cantante è sotto gli occhi di tutti, ha attirato grande attenzione ed è piuttosto scontata che questa porti pro e contro, come diventare oggetto di critiche per aver cambiato look o taglio di capelli.

Da qui forse la scelta di non commentare, anche coloro che hanno espresso pesanti critiche verso il suo stile, accendendo una polemica sterile a riguardo.