Angelina Mango e quel dettaglio sulla sua vita privata che ha illuso i fan

Angelina Mango e quel dettaglio sulla sua vita privata che conoscono davvero in pochi: ecco di cosa si tratta.

Angelina Mango sta vivendo il momento più intenso della sua carriera: la famosa cantante, infatti, ha esordito soltanto un anno fa nella scuola di Amici di Maria De Filippi quando riuscì ad accedere alla trasmissione in seguito d una sfida. Quello è stato l’inizio di un vero e proprio viaggio che l’ha portata a realizzare un sogno incredibile, ovvero quello di vivere di musica proprio come, nel corso di tutta la sua vita, ha fatto il suo papà.

Angelina Mango curiosità
Angelina Mango, il dettaglio sulla vita privata (Fonte: instagram @amiciufficiale) linkcoordinamentouniversitario.it

Angelina era piuttosto piccola quando il suo papà l’ha lasciata per sempre, ma negli anni in cui le è stato accanto, Angelina ha avuto modo di respirare musica e di innamorarsi di questa professione che poi, da adulta, è diventata anche la sua.

Nella scuola di Maria De Filippi ha conquistato tutti con la sua presenza scenica e soprattutto con il suo talento: infatti ha dimostrato di essere davvero una cantante bravissima che merita tutto il successo che è riuscita ad ottenere in questo ultimo anno che ha trascorso sotto ai riflettori.

Angelina Mango: il dettaglio sul suo privato che in pochi conoscevano

Angelina si è classificata seconda nel programma di Canale 5, dopodiché è cominciata la sua bellissima carriera: ha avuto modo di conquistare sempre più persone e di farsi conoscere anche da chi non guarda Amici. E sicuramente diventerà ancor più famosa quando tra un paio di mesi salirà sul palco del Festival di Sanremo davanti a milioni di telespettatori.

Angelina Mango curiosità
Angelina Mango, il dettaglio sulla vita privata (Fonte: screenshot wittytv.i) linkcoordinamentouniversitario.it

Proprio per questa ragione, c’è molta curiosità su Angelina. Ad esempio, voi lo sapevate che vive a Milano da anni, ma in realtà è nata in BasilicataMolti non sanno che è nata a Sud e che solo in adolescenza si è trasferita nel capoluogo lombardo proprio per proseguire la carriera artistica che fin da subito è stata la sua strada.

Angelica è molto legata alla sua terra e lo dimostra anche con l’ultimo brano che ha pubblicato, Ma che to dic a fa. Molte persone credevano che fosse milanese, invece non è così, infatti è del Sud e di questo ne va anche molto fiera.

Intanto Angelina si prepara a vivere uno dei momenti più importanti della sua vita professionale. Amadeus l’ha scelta per partecipare al Festival di Sanremo 2024. Una bella sfida per la giovane cantante che non vede l’ora di esibirsi.