Angelina Mango, avete mai visto il fidanzato? Eccolo con lei sul palco

Avete mai visto il fidanzato di Angelina Mango? Chi è e cosa fa nella vita, è salito anche sul palco con lei, ecco cosa c’è da sapere.

Angelina Mango è stata sicuramente una delle rivelazioni della passata edizione di Amici e il suo talento ha conquistato milioni di persone. La figlia del grande e indimenticato Mango ha trionfato nella categoria canto del talent di canale 5, che è stato vinto dal ballerino Mattia Zenzola. Dopo il programma, poi, è cominciata ufficialmente la sua carriera, che finora sta procedendo davvero alla grande.

Angelina Mango avete visto fidanzato
Angelina MAngo, avete mai visto il suo fidanzato? – Fonte: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Il suo brano Ci Pensiamo Domani è stato senza dubbio la hit dell’estate ed ha ottenuto ben 3 Dischi di Platino, mentre in questo periodo Angelina sta girando l’Italia con il suo Voglia di Vivere Tour, che sta avendo un successo pazzesco e un grande seguito di pubblico. A quanto pare, poi, anche la vita privata della giovane cantante procede per il meglio.

Come aveva raccontato già al tempo della sua partecipazione ad Amici, infatti, Angelina ha un fidanzato del quale è molto innamorata. Durante l’esperienza televisiva si era legata molto a Wax e non sono mancati rumors su una presunta relazione tra i due, ma la Mango ha sempre sottolineato di provare solo un bene fraterno nei confronti del suo compagno d’avventura.

Una volta terminata l’esperienza nel talent, infatti, Angelina è tornata dal suo fidanzato e la loro storia procede ancora adesso per il meglio. Sapete chi è lui e cosa fa nella vita? Lo abbiamo visto sul palco insieme alla sua compagna: scopriamo insieme tutti i dettagli sul suo conto.

Avete mai visto il fidanzato di Angelina Mango? Non tutti lo conoscono, ma è salito anche sul palco con lei, ecco cosa c’è da sapere su di lui

Angelina Mango è senza dubbio una delle cantanti del momento e tutti conosciamo la sua voce pazzesca, la sua energia sul palco e la sua capacità di far ballare e cantare il pubblico di tutte le età. Ma cosa sappiamo, invece, della sua vita privata? Lei è sempre stata molto riservata, ma fin dai tempi di Amici ha ammesso di avere un fidanzato. Lo avete mai visto?

Angelina Mango chi è fidanzato
Angelina Mango, ecco chi è il fidanzato Antonio Cirigliano: sapevate che suonano insieme? – Fonte: Instagram @antoniociriglian0 – linkcoordinamentouniversitario.it

Lui si chiama Antonio Cirigliano, ha 24 anni ed è di Potenza. Oltre ad essere innamorato di Angelina è anche un suo ‘collega’, perché nella vita fa il musicista. I due, infatti, non sono solo legati da un sentimento forte, ma anche da un vero e proprio sodalizio artistico, tanto che non c’è concerto di Angelina in cui Antonio non salga sul palco per suonare con lei.

Basta spulciare i profili Instagram di entrambi, infatti, per vedere che Antonio e Angelina sono sempre insieme sul palco e condividono la loro immensa passione per la musica, oltre ad essere follemente innamorati l’uno dell’altra. Lo sapevate?