Angelina Mango, appello disperato ai fan dopo Sanremo: “Aiutatemi, l’ho perso”

Sventura per Angelina Mango dopo il Festival di Sanremo, la cantante è disperata e ha chiesto aiuto ai suoi fan per riuscire a ritrovarlo.

Angelina Mango ha perso una cosa molto importante dopo la vittoria al Festival di Sanremo, è talmente disperata per quanto l’è accaduto che si è rivolta anche ai fan con un appello.

angelina mango disperata
Angelina Mango, problemi dopo il Festival di Sanremo (IG Angelinamango_) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La giovane cantante dopo la gioia della vittoria ha perso qualcosa e adesso ha bisogno di ritrovarla quanto prima. I festeggiamenti sono stati rovinati da quanto l’è accaduto e adesso si è affidata alla bontà dei fan per farsi aiutare.

Cosa ha perso Angelina Mango dopo Sanremo? L’appello disperato della cantante

Angelina Mango ha vinto il Festival di Sanremo 2024 ma poi l’è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, è stata lei stessa a raccontarlo sui social, pubblicando un accorato appello a tutti i suoi fan.

angelina mango appello
L’appello di Angelina Mango dopo il Festival di Sanremo (IG Angelinamango_) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La giovane cantante ha perso la custodia rossa del premio del Festival di Sanremo, si tratta di una elegante scatola di velluto rosso al cui interno si trova la palma che è l’importante riconoscimento per aver vinto la kermesse musicale. La Mango non sa come ha fatto a perderla, ma ha voluto chiedere ai suoi fan di aiutare a ritrovarla. Probabilmente presa dall’euforia del momento l’ha persa di vista e ora la cerca disperatamente.

L’agenda della Mango a partire dall’ultima sera del Festival di Sanremo è stata subito fitta di impegni e adesso ha un calendario già colmo. Per il momento ha riposto il premio in una scatola e spera che qualcuno ritrovi la custodia originale e gliela renda, così da poter conservare la palma nella sua legittima confezione. Intanto si prepara a vivere dei mesi più che intensi. Ora c’è l’Eurovision dove Angelina dovrà rappresentare l’Italia, poi ci sono interviste, partecipazioni in programmi televisivi e chi ne ha più ne metta.

Nonostante gli impegni Angelina Mango – che ha emozionato tutti a Sanremo anche cantando la celebre canzone del padre scomparso ‘La rondine’ – è intenzionata ritrovare la custodia del suo premio. Intervenuta a RTL102.5 ha ringraziato i tanti fan che la stanno supportando nella ricerca: “Grazie a tutti, aiutatemi a ritrovarla“, ha detto la giovane e carismatica artista. La speranza, dunque, è che chi la trovi gliela ridia così da farle questo grande regalo. Intanto lei continua a godersi quello che ha definito un vero sogno, da cui fa ancora fatica a risvegliarsi.