Angelica Baraldi e la dedica a Mirko Brunetti dopo il Grande Fratello: il video non mente

Angelica Baraldi, arriva la dedica per Mirko Brunetti dopo il Grande Fratello che ha fatto discutere tutti: il video dice tutto

Angelica Baraldi è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello qualche settimana fa, e ancora continua a far parlare di sé. Ricordiamo tutti che la sua eliminazione del programma è stata anche la conseguenza dei comportamenti che stava venendo nell’ultimo periodo, in modo particolare verso Mirko Brunetti, a cui si era legata tanto, in un modo quasi ambiguo. E questo ai telespettatori non è piaciuto, dal momento che stava intralciando il rapporto tra Mirko e Perla.

Angelica Baraldi sui social
Angelica Baraldi e la dedica a Mirko Brunetti (credits screenshot mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Alla fine, però, anche Mirko è stato eliminato dal programma e questo ha portato Angelica e Mirko a continuare fuori la loro amicizia. Oramai non ci speravano più. Le persone avevano parlato tanto di loro e questo aveva messo quasi in crisi il rapporto tra Angelica e il suo fidanzato Riccardo. Ora però che sono tutti fuori dalla casa, Angelica ha avuto modo di far conoscere Mirko a Riccardo e fargli capire che non ha nulla da temere.

Angelica Baraldi e la dedica a Mirko Brunetti: i social impazziscono

Insomma, durante gli ultimi tempi trascorsi nella casa, Angelica si è sentita dire tante volte di essersi presa una sbandata per Mirko, ma che non l’avrebbe mai ammesso per non rovinare la sua relazione con Riccardo che dura oramai da più di due anni. Mirko non ha mai creduto a questa versione dei fatti, dal momento che ha sempre percepito Angelica come una buona amica senza alcun secondo fine.

Angelica Baraldi sui social
Angelica Baraldi e la dedica a Mirko Brunetti (credits instagram Angelica Brandi) linkcoordinamentouniversitario.it

Ma nel frattempo, negli ultimi giorni è tornata a esplodere la polemica sui social, per via di un video pubblicato dalle stessa Angelica nelle sue storie di Instagram. L’ex concorrente, infatti, ha fatto un video in cui mostrava Mirko mentre ballava, con la didascalia “Il mio regalo del GF”.

Una frase che potrebbe apparire quasi l’ammissione di un sentimento che va oltre l’amicizia. Solo che qualche istante dopo Angela ha inquadrato velocemente anche Marco, e poi il suo fidanzato Riccardo. Rimane il fatto però che la parte più lunga del video è dedicata proprio a Mirko. Una dedica che non è passata inosservata e che ha fatto molto parlare sui social, sollevando dubbi che sembravano ormai sopiti sulla vera natura del rapporto tra i due ex gieffini.