Andreas Muller, il ballerino è in crisi per la futura paternità: non sa più cosa fare

Manca sempre meno alla tanto attesa nascita delle gemelline di Andreas Muller e Veronica Peparini: il ballerino si rivolge ai suoi follower

Sembra ieri quando, davanti ai nostri occhi di fan, un giovanissimo Andreas Muller entrava per la prima volta nella scuola di Amici di Maria De Filippi nella speranza di poter coronare il suo sogno e diventare un ballerino. Da allora, come tutti noi ben sappiamo, di acqua sotto i ponti ne è passata e anche tanta: l’infortunio, l’abbandono alla scuola ma anche la possibilità di ritornare l’anno seguente per poter continuare il suo percorso (che poi avrebbe vinto) e infine la tanto attesa carriera da ballerino.

le paure di Andreas Muller
E’ crisi – linkcoordinamentouniversitario.it – instagram muller_andreas

Insomma, per Andreas Muller Amici ha rappresentato tanto se non addirittura tutto: gli ha permesso di diventare un ballerino, di fare della danza il suo lavoro e la sua vita, di crearsi un seguito ma ancor di più (e come abbiamo avuto modo di scoprire solo anni dopo) di trovare l’amore. Stiamo parlando, come tutti noi ben sappiamo, della scintilla scottata al di fuori della scuola con la sua ex insegnante, Veronica Peparini.

Una storia, la loro, che ha fatto sognare e soprattutto ha fatto discutere, ma soprattutto ha fatto innamorare un po’ anche noi per la forza con cui i due non si sono mai arresi nonostante le difficoltà del loro sentimento. 

La crisi di Andreas Muller e la paternità

Insomma, tra i tanti volti e nomi che ogni anno passano per la scuola di Amici di Maria De Filippi, non c’è dubbio che Andreas Muller faccia parte di quella ristretta schiera che è rimasto ben ancorato nel cuore e nelle memorie di tutti noi. A tal punto che, oramai, abbiamo cominciato a seguirlo anche al di fuori e soprattutto a vivere la sua neo paternità (o futura) come se fosse un po’ anche la nostra. L’annuncio della gravidanza (gemellerare) di Veronica Peparini d’altronde non ha potuto che far sorridere tutti coloro che da anni seguono con affetto e soprattutto dedizione il talent. 

le paure di Andreas Muller
E’ crisi – linkcoordinamentouniversitario.it – instagram muller_andreas

Una gravidanza che, come tutti noi ben sappiamo, non si è purtroppo rivelata sempre facile ma che anzi ha portato anche a molte paure e nervosismi nei due genitori che speravano tutto potesse andare per il verso giusto. Ma ora che la crisi sembra passata e che soprattutto la nascita appare ormai più imminente che mai, Andreas Muller trova il coraggio e si confida con i suoi fan attraverso un post instagram.

Con la sua solita ironia e quella simpatia che lo ha subito reso caro al pubblico, infatti, il ballerino ha pubblicato un set di foto chiedendo in particolare ai suoi fan quale fosse il miglior look da papà. Una domanda divertente e leggera, ma che senza dubbio nasconde l’entusiasmo e l’eccitazione ormai palpabile in Andreas Muller davanti a questo nuovo capitolo della sua vita.

Gestione cookie