Andreas Muller e Veronica Peparini, altro che differenza d’età: il siparietto d’amore infuocato

Andreas Muller e Veronica Peparini sono sempre più innamorati: alcune foto sui social mostrano una passione travolgente

Andreas Muller e Veronica Peparini stanno vivendo uno dei momenti più intensi di tutta la loro vita. E pensare che sembra ieri che lui era un semplice allievo di Amici e lei la sua insegnante che credeva in lui, che lo spronava, che lo spingeva sempre a dare il meglio anche quando Andreas pensava di non farcela. Quell’anno Muller arrivò alla vittoria e già da quella estate lui e Veronica divennero una coppia di fatto.

Veronica Peparini e Andreas Muller siparietto
Veronica Peparini e Andreas Muller: passione infuocata sui social. (Credits instagram @Verissimo) linkcoordinamentouniversitario.it

Nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo sulla loro storia per via della differenza d’età, invece anno dopo anno li abbiamo visti sempre più uniti, fino alla bellissima notizia che hanno ricevuto oramai un po’ di mesi fa. Veronica infatti è in dolce attesa e, tra poco, diventerà mamma di due bellissime gemelle. Non avrebbe mai pensato a 52 anni di riuscire a portare avanti una gravidanza del genere, invece con la sua incredibile forza e con il sostegno di Andreas, stanno realizzando il loro sogno.

Veronica Peparini e Andreas Muller: sui social esplode la passione

Certamente non è stata una gravidanza facile e non lo è tutt’ora: il fatto che sia una gravidanza gemellare e che lei abbia l’età che ha, rende tutto molto complicato, ma i due ce la stanno mettendo tutta per superare ogni difficoltà e questa cosa li sta unendo di più. Sui social sono in molti che in questo periodo li stanno seguendo per assicurarsi che tutto vada per il meglio, e che questa gravidanza proceda nel modo migliore possibile e senza intoppi.

Veronica Peparini e Andreas Muller siparietto
Veronica Peparini e Andreas Muller sempre più innamorati – Fonte: IG @muller_andreas – linkcoordinamentouniversitario.it

Andreas e Veronica oggi sono un po’ più sereni, dopo essersi presi un brutto spavento proprio poche settimane fa, quando hanno temuto di perdere le loro bambine. Ora tutto va per il meglio e stanno cercando di godersi questo momento al meglio, di sorridere e di divertirsi insieme come hanno sempre fatto.

Proprio come nelle ultime foto che sono state pubblicate da Andreas sui social, che li ritraggono mentre si scambiano un bacio appassionato e si lasciano andare a delle effusioni. Le foto, nel giro di poche ore, hanno ricevuto numerosi like così come tantissimi commenti, per una delle coppie più discusse ma anche più amate degli ultimi anni.