Andrea Damante, avete mai visto la fidanzata? Elisa è bellissima, ecco chi è: età, carriera e curiosità sull’attrice

Andrea Damante, avete mai visto la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne? Elisa è bellissima, ecco chi è: età, carriera e curiosità

Andrea Damante è un personaggio pubblico oramai da otto anni, ovvero da quando è cominciata la sua carriera televisiva. Il suo esordio è avvenuto infatti quando è stato è stato scelto, nel 2016, come tronista del programma più amato della fascia pomeridiana della televisione, Uomini e Donne. All’epoca non avrebbe mai immaginato che quella scelta avrebbe dato inizio a una bellissima storia d’amore, così come a una carriera che lo ha portato a diventare sempre più famoso sui social.

Andrea Damante oggi
Andrea Damante, chi è la sua fidanzata (Credits instagram @andreadamante) linkcoordinamentouniversitario.it

La storia tra Andrea e Giulia De Lellis, all’epoca, ha fatto sognare davvero milioni di persone che ogni giorno erano lì incollati alla televisione, curiosi di vedere come si sarebbero evolute le cose tra loro.

Uscirono insieme dalla trasmissione ma non fu tutto rose e fiori, almeno non dopo i primi tempi: i due infatti si sono lasciati e ripresi più volte, fino a che tre anni fa, non hanno deciso di mettere definitivamente un punto alla loro storia d’amore durata per diverso tempo.

Andrea Damante: ecco chi è la sua fidanzata Elisa Visari

Andrea e Giulia, comunque, hanno trovato di nuovo l’amore praticamente nello stesso periodo: oggi Giulia è felice al fianco di Carlo, mentre Andrea è sempre più convinto del fatto che sia Elisa Visari la donna con cui vuole passare tutta la sua vita. Nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo su questa relazione per via della loro differenza d’età, invece a distanza di qualche anno, i due sono felici e affiatati come non mai.

Andrea Damante oggi
Andrea Damante, chi è la sua fidanzata (Credits instagram @elisavisari) linkcoordinamentouniversitario.it

Elisa era già nota al mondo della televisione, in realtà molto più di Andrea. Infatti proprio in quegli anni stavamo cominciando a vedere Elisa in diverse produzioni della Rai molto famose. Con i suoi lineamenti dolcissimi ma anche il suo talento, oggi Elisa è una attrice molto affermata che sta continuando la sua carriera che va sempre di più a gonfie vele.

Tra l’altro è molto giovane: ha infatti solo 21 anni. Quando ha conosciuto Andrea aveva a malapena 19 anni, proprio per questa ragione nessuno avrebbe mai scommesso su questa relazione. Invece Andrea ed Elisa hanno dimostrato che l’età è soltanto un numero e che quando l’amore è vero, può davvero durare nel tempo.