“Ancora non ci credo, mi sembra impossibile” Arianna posta una FOTO di Sinisa, web in lacrime

Arianna Mihajolovic posta una nuova foto del compianto marito Sinisa ed il web si commuove subito: il post è davvero da brividi.

Il dolore di Arianna Mihajlovic per la perdita del marito è sempre grandissimo e non c’è distanza temporale che possa colmarlo. E’ comunque passato quasi un anno da quando l’ex-calciatore, impegnato poi successivamente come allenatore, ha purtroppo perso la lotta con la sua malattia.

arianna foto di sinisa
Arianna ricorda il suo Sinisa: il post è davvero strappalacrime (credits: Screenshot Instagram @ariannamihajlovic) – linkcoordinamentouniversitario.it

Mihajlovic ha lasciato la moglie Arianna è ben sei figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dušan Mihajlović e Nicholas (nati dalla sua vedova) e Marco, avuto da una relazione precedente prima di incontrare la Rapetti. Una famiglia numerosa e allargata che ha pianto, e continua a farlo, un padre e un marito.

Sono stati diversi, nel corso di questi mesi, le manifestazioni d’affetto dimostrate dai fan, anche se a commuovere di più sono i post pubblicati sia dalla moglie che dalle figlie Viktorija e Virginia, volti noti del mondo dello spettacolo e molto seguiti. Di recente, la moglie Arianna ha fatto di nuovo commuovere il web con una dedica davvero strappalacrime: ecco cosa ha pubblicato, una dedica strappalacrime.

Arianna Mihajlovic e il dolore per la perdita del marito Sinisa: la nuova dedica strappalacrime – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Arianna Mihajlovic ha voluto ricordare ancora una volta il marito Sinisa mostrando a tutti una foto di quando allenava il Torino; Mihajlovic ha allenato il club granata per due anni dal 2016 al 2018, prima di volare in Portogallo per una fugace esperienza allo Sporting Lisbona e poi tornare in Italia, alla guida del Bologna (sua ultima squadra).

arianna foto di sinisa
La foto di Mihajlovic e le parole della moglie commuovono tutto quanto il web (credits: Screenshot Instagram @ariannamihajlovic) – linkcoordinamentouniversitario.it

“……io ancora non ci credo…..mi sembra impossibile….❤️” scrive l’ex-showgirl televisiva nella didascalia del post, mostrando ancora tantissimo dolore per la morte del marito; un lutto che sarà sempre presente nel cuore di Arianna e che, per il dispiacere di tutti, è purtroppo una triste realtà.

Al post sono arrivati subito migliaia di like e di commenti, tra varie personalità del mondo del calcio, dello spettacolo e tanti altri follower; tutti stretti, ancora una volta, intorno alla famiglia Mihajlovic e pronti ancora una volta ad omaggiare con tantissimo affetto e sentimento il grande Sinisa, di certo indimenticabile e non solo per i suoi familiari.