Arianna Mihajolovic posta una nuova foto del compianto marito Sinisa ed il web si commuove subito: il post è davvero da brividi.
Il dolore di Arianna Mihajlovic per la perdita del marito è sempre grandissimo e non c’è distanza temporale che possa colmarlo. E’ comunque passato quasi un anno da quando l’ex-calciatore, impegnato poi successivamente come allenatore, ha purtroppo perso la lotta con la sua malattia.
Mihajlovic ha lasciato la moglie Arianna è ben sei figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dušan Mihajlović e Nicholas (nati dalla sua vedova) e Marco, avuto da una relazione precedente prima di incontrare la Rapetti. Una famiglia numerosa e allargata che ha pianto, e continua a farlo, un padre e un marito.
Sono stati diversi, nel corso di questi mesi, le manifestazioni d’affetto dimostrate dai fan, anche se a commuovere di più sono i post pubblicati sia dalla moglie che dalle figlie Viktorija e Virginia, volti noti del mondo dello spettacolo e molto seguiti. Di recente, la moglie Arianna ha fatto di nuovo commuovere il web con una dedica davvero strappalacrime: ecco cosa ha pubblicato, una dedica strappalacrime.
Arianna Mihajlovic e il dolore per la perdita del marito Sinisa: la nuova dedica strappalacrime – FOTO
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Arianna Mihajlovic ha voluto ricordare ancora una volta il marito Sinisa mostrando a tutti una foto di quando allenava il Torino; Mihajlovic ha allenato il club granata per due anni dal 2016 al 2018, prima di volare in Portogallo per una fugace esperienza allo Sporting Lisbona e poi tornare in Italia, alla guida del Bologna (sua ultima squadra).
“……io ancora non ci credo…..mi sembra impossibile….❤️” scrive l’ex-showgirl televisiva nella didascalia del post, mostrando ancora tantissimo dolore per la morte del marito; un lutto che sarà sempre presente nel cuore di Arianna e che, per il dispiacere di tutti, è purtroppo una triste realtà.
Al post sono arrivati subito migliaia di like e di commenti, tra varie personalità del mondo del calcio, dello spettacolo e tanti altri follower; tutti stretti, ancora una volta, intorno alla famiglia Mihajlovic e pronti ancora una volta ad omaggiare con tantissimo affetto e sentimento il grande Sinisa, di certo indimenticabile e non solo per i suoi familiari.