Ancora guai per Michelle Hunziker: l’ennesima stangata per la conduttrice

Problemi per Michelle Hunziker, per la conduttrice infatti arriva una notizia del tutto inaspettata. Una vera e propria stangata per lei.

Il palinsesto è ricco di spunti e cambiamenti, c’è chi arriva, chi invece lascia, ci sono profondi sconvolgimenti ma anche tante riconferme e questo va a causare un impatto soprattutto su quei volti che erano legati a specifici prodotti e per chi, chiaramente aveva delle aspettative particolari sul proprio lavoro.

Ancora guai per Michelle Hunziker
Duro colpo per Michelle Hunziker: cosa sta succedendo (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Michelle Hunziker è diventata ormai protagonista del piccolo schermo con il suo Michelle Impossibile & Friends con cui lavora insieme a Katia Follesa, Scintilla, Andrea Pucci, Alessandro Betti e Valentina Barbieri. Un cast nutrito tra canzoni, giochi e scherzi per il pieno intrattenimento del pubblico a casa.

Duro colpo per Michelle Hunziker: cosa sta succedendo

Le repliche dello show che sono in onda purtroppo non hanno dato i frutti sperati, Michelle infatti ha racimolato circa un 10% di share e questa volta dovrà affrontare uno scontro difficile dal momento che in queste giornate ci sono le Olimpiadi e di conseguenza non è affatto facile per la programmazione.

ennesima stangata per la conduttrice
Stangata per la conduttrice (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Mediaset Infinity

Pur essendo repliche, è chiaro che se le puntate da sole non decollano, con una controproposta che potrebbe attrarre pubblico la cosa si fa ancor più complessa e quindi potrebbe portare a risultati veramente difficili, tali da mettere in difficoltà la stessa conduttrice, seppur a distanza.

Tra le voci di corridoio per la prossima stagione c’è la sua presenza anche in un altro programma, sempre nel lavoro di modifica che porta avanti Mediaset per volere di Berlusconi. Si tratterebbe del nuovo The Ultimate Entertainer. Una trasmissione in cui i cantanti dovranno esibirsi in un genere diverso da quello personale, con una giuria che intanto darà loro un punteggio per i risultati raggiunti. Al momento non ci sono grandi specifiche sullo show ma al timone dovrebbe esserci proprio lei.

L’ex moglie di Ramazzotti potrebbe tornare anche con altri programmi, senza contare che ormai il suo show personale dovrebbe avere un seguito. A questo si aggiunge anche la conduzione delle due serate musicali ovvero quella dei Pooh e quella di Andrea Bocelli sempre affidate a lei.

Tutto questo aiuta a comprendere quanto i numeri, soprattutto in questo momento storico delicato per la tv, siano veramente importanti e abbiano un peso di cui tenere conto. Ovviamente ci sono tutte le attenuanti del caso: è estate, si tratta di repliche, ci sono le Olimpiadi ma è chiaro che non è proprio un successo per lo share e forse nemmeno quanto sperato da l’Ad Mediaset che ha collocato proprio questo tipo di prodotto per l’estate.

Gestione cookie