Ancora guai per la Royal Family, è accaduto in diretta “Urlava ed era seccata”

Ancora problemi per la Royal Family che questa volta deve fare i conti con una notizia trapelata inaspettatamente.

Un comportamento del tutto insolito per chi è abituato a mantenere contegno e discrezione. Secondo quanto emerso tutto sarebbe nato per una domanda non proprio gradita. Non sempre il dietro le quinte viene fuori ma talvolta ci sono ovviamente presenti che lasciano trapelare qualche dettaglio.

Ancora guai per la Royal Family
Guai per la Royal Family: cosa è successo (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Questa volta però il problema si pone in un momento storico già molto delicato per la famiglia che deve fronteggiare chiaramente una situazione non proprio facile con pressioni da molteplici lati, difficoltà a mantenere tutto sotto controllo dopo la malattia di Carlo e Kate e ovviamente questioni irrisolte che continuano a venire fuori per Harry e Meghan.

Guai per la Royal Family: cosa è successo

Proprio da loro arriva la nuova notizia che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Meghan Markle avrebbe partecipato a un’intervista ma si sarebbe infuriata con la conduttrice per le domande poste. Il tutto non è accaduto ovviamente davanti le telecamere ma dietro, in sordina. Quindi solo chi era presente ha potuto commentare quanto accaduto.

accaduto in diretta “Urlava ed era seccata”
La reazione di Meghan durante l’intervista (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Chi ha dato la notizia però ha specificato che la donna sembrava letteralmente una furia, era molto arrabbiata per l’accaduto. Lei e Harry sono stati ospiti di Jane Pauley alla CBS in Sunday Morning, un programma molto noto in America.

Durante la stessa intervista la presentatrice ha spaziato, chiedendo anche cose molto personali, che la stessa Meghan aveva in precedenza rivelato della sua persona quando era stata ospite da Oprah Winfrey. La Markle dunque non avrebbe assolutamente apprezzato l’accaduto, in un momento già delicato perché la Royal Family non le ha fatto pubblicamente gli auguri di compleanno, ennesima dimostrazione di rapporti che sono ormai inesistenti.

Meghan e Harry tornano in tv dal 2021 quando, in un’intervista congiunta, apparirono in un altro famoso programma americano. Questa volta però le cose sono apparse dal principio molto diverse, gli animi erano tesi e Meghan era molto disturbata da quello che stava accadendo.

Secondo l’esperta di linguaggio del corpo Judy James avrebbe mostrato segni molto evidenti di insofferenza, iniziando proprio dal fatto che si toccava continuamente i capelli, il viso non proprio ironico, non era allegra. Intanto toccava continuamente la gamba a Harry, come se avesse bisogno di una spalla, un sostegno. Una situazione veramente molto difficile per la coppia che è nuovamente protagonista di un gossip che lascia spazio all’insofferenza che circolerebbe in famiglia.

Gestione cookie