Amici, spoiler prossima puntata, eliminato l’allievo più amato: monta la protesta dei fan, il nome inaspettato

La questione di Amici diventa sempre più calda, avanzando ormai verso il serale. C’è uno spoiler però che sta causando dissenso.

Molti non hanno apprezzato la notizia, avendo saputo che uno degli allievi più amati in assoluto di questa edizione dovrà lasciare il programma. Sul web è stata messa in piedi addirittura una protesta ed è chiaro quindi che la situazione non sembra voler scemare.

eliminato allievo amici
Fan in protesta dopo l’eliminazione dell’allievo di Amici/Foto Fb AmiciDiMariaDeFilippi (linkcoordinamentouniversitario.it)

Negli altri casi solitamente il pubblico accoglie con calma le uscite dei ragazzi partecipanti, come è avvenuto anche negli anni passati. Non sono mancate manifestazioni di chi non era d’accordo ma poi la questione rientrava molto in fretta.

Eliminato l’allievo più amato di Amici, i fan protestano

Per questa edizione di Amici la situazione sembra diversa, una volta pubblicato il nome dell’eliminato dal programma che sarà ufficializzato nella prossima puntata, il web si è scatenato e le persone hanno manifestatoi anche in modo piuttosto chiaro che non erano assolutamente d’accordo con la scelta.

Amici spoiler allievo puntata
Amici, allievo eliminato/Foto Fb AmiciDiMariaDeFilippi (linkcoordinamentouniversitario.it)

In realtà ci sono un bel po’ di novità in vista e forse anche questo ha turbato, in un certo senso, gli spettatori. Per chi segue un programma non è mai facile “digerire” certe cose o apprendere che il proprio beniamino è andato via. Si tratta di una questione comprensibile e del tutto normale che va comunque analizzata da un certo punto di vista.

Domenica 25 febbraio verrà messa in onda la puntata di Amici e secondo quanto anticipato da TvBlog ci sono cose inattese che bollono in pentola. In particolare ad essere inaspettata è l’eliminazione di un partecipante e anche la nomination di altri tre che avranno direttamente la maglietta per il serale.

La puntata è stata registrata ieri quindi è chiaro che da quel momento le notizie sono state condivise e tutti hanno potuto apprendere cosa è accaduto su assegnazioni ed eliminazioni. Un cantante dovrà lasciare la scuola mentre due cantanti e una ballerina riceveranno la maglia. Ad accedere direttamente al serale saranno Lucia con Alessandra Celentano e i cantanti Petit e Mida che sono arrivati al primo e al secondo posto. Hanno avuto molti complimenti quindi per loro è stato un momento fantastico.

A dover abbandonare i banchi di Amici di Maria De Filippi sarà invece Malia, nonostante il suo ingresso risalga a poco tempo fa. Nonostante questa notizia, Maria avrebbe detto al cantante che Madame le inoltra messaggi sul suo conto perché colpito dalla spettacolare voce. Quindi è stato un modo per la conduttrice di sollevare il molare nonostante la situazione e far capire all’allievo che comunque ci sono ottime possibilità di fare carriera anche dopo.