Amici, scoppia la guerra tra Lorella Cuccarini e la Celentano: duro scontro

Pare che tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano non corra buon sangue: tutti i dettagli sul loro rapporto ad Amici.

Il 23 Marzo andrà in onda la prima puntata del Serale di Amici. Si tratta di un evento molto atteso dai fan. Finalmente gli allievi si cimenteranno in questa nuova sfida. Anche la pazienza dei professori, ovviamente, verrà messa alla prova. Durante gli appuntamenti precedenti, le discussioni non sono mancate.

Scoppia la guerra tra Cuccarini e Celentano ad Amici
Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini in contrasto – linkcoordinamentouniversitario.it

È abbastanza normale, per il programma, che gli insegnanti si scontrino a causa di opinione diverse. Stando ad alcune indiscrezioni, tuttavia, sembrerebbe che la situazione tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini sia degenerata. È inutile dire che le due donne usano una tecnica completamente diversa. La prima è severa e intransigente, mentre la seconda cerca di comprendere l’emotività dei ragazzi.

Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini ai ferri corti: le recenti indiscrezioni

Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, ormai, sono diventate due tra i punti di riferimento più importanti di Amici. La prima insegna danza, mentre la seconda si occupa degli allievi di canto. Dal punto di vista dell’insegnamento, le due donne sono incompatibili. I loro diversi metodi le hanno portate a scontrarsi in passato. Non è stato dato tanto peso a tale rivalità, però, pare che le cose non siano più tornate alla normalità.

Celentano e Cuccarini ai ferri corti
Lorella Cuccarini vorrebbe prendere il posto di Alessandra Celentano – (Fonte: IG @lcuccarini) – linkcoordinamentouniversitario.it

Di recente, sono emerse alcune indiscrezioni diffuse dal settimanale Nuovo Tv. Pare che Lorella Cuccarini abbia un obiettivo ben preciso. All’inizio, infatti, anche lei si occupava della danza. Solo successivamente Maria De Filippi ha deciso di affidarle un altro ruolo: “Fare la maestra di canto le piace, ma la sua vera disciplina è la danza. Quando è arrivata ad Amici insegnava quella materia e vorrebbe tornare a farlo. Magari proprio al posto della collega con cui va meno d’accordo“.

Ovviamente, bisogna fare attenzione nel maneggiare simili informazioni. Si tratta di voci di corridoio che, dal punto di vista pratico, potrebbero non ottenere riscontri reali. Inoltre, è quasi impossibile prendere il posto di Alessandra Celentano. La donna lavora ad Amici da ben 21 anni. In questo arco di tempo ha formato tantissimi allievi.

La maggior parte di loro hanno avuto un futuro professionale nella danza. La Celentano vuole solo il meglio per i giovani artisti ed è pronta ad utilizzare anche metodi un po’ estremi per ottenerlo. Probabilmente, con l’inizio del Serale, sarà possibile focalizzare meglio l’attenzione sul rapporto tra le due donne. Eventuali litigi potrebbero contribuire ad alimentare il talent show.