Amici, ricordate Pierdavide Carone? Oggi è irriconoscibile, per lui una nuova avventura

Com’è diventato oggi Pierdavide Carone di Amici: in questa foto è quasi irriconoscibile. Scopriamo cosa fa oggi.

Pierdavide Carone è un cantautore italiano che ha conosciuto il successo grazie alla celebre trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. Il cantante si è classificato terzo nella nona edizione del programma, quella che ha visto la vittoria di Emma Marrone, seguita al secondo posto da Loredana Errore.

Pierdavide Carone Amici 9
Che fine ha fatto Pierdavide Carone di Amici (Fonte: Facebook @Pierdavide Carone – Linkcoordinamentouniversitario.it)

Da lì in poi Carone è andato incontro ad una serie di importanti traguardi fra cui la partecipazione a Sanremo prima come autore del brano interpretato da Valerio Scanu Per tutte le volte che, vincitore della kermesse nel 2010, e poi nel 2012 con il brano Nanì al fianco del grande Lucio Dalla, con il quale è riuscito a conquistare la quinta posizione in classifica.

Nello stesso anno ritorna ad Amici e gareggia insieme ad altri suoi ex compagni nel cosiddetto circuito ‘Big’ di quell’edizione. Insomma, la carriera di Pierdavide è stata sicuramente segnata da una serie di grandi successi, ma che fine ha fatto adesso? Com’è diventato? In questa foto è quasi irriconoscibile.

Amici, ricordate Pierdavide Carone? Oggi è irriconoscibile: cosa fa oggi

Come abbiamo precedentemente ricordato, Pierdavide Carone è stato uno dei protagonisti della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, quella che ha visto nascere tantissimi talenti fra cui Emma Marrone, Stefano De Martino ed Elena D’Amario. Ma sapete che fine ha fatto oggi?

Di sicuro in questo scatto è davvero irriconoscibile. All’epoca della sua partecipazione al talent show di Canale 5 era solo un timido ragazzo sbarbato e con i capelli corti a spazzola. Oggi, invece, appare un uomo sicuro di sé con il pizzetto e porta i capelli leggermente brizzolati lasciati mossi e lunghi quasi fino alle spalle.

Pierdavide Carone Amici irriconoscibile
Pierdavide Carone oggi: in questa foto è irriconoscibile (Fonte: Instagram @davide_gobello – Linkcoordinamentouniversitario.it)

Il suo sguardo profondo e sincero e la sua penna tagliente e allo stesso tempo delicata, però, sono rimasti sempre gli stessi. Il suo talento è senza dubbi cresciuto negli anni, tanto che ora sembra proprio essere pronto per una nuova avventura lavorativa.

Come si può leggere nel posto pubblicato su Instagram da Davide Gobello, chitarrista e produttore che collabora con artisti del calibro di Loredana Bertè e Fabrizio Moro, fra lui e Carone è appena nato un sodalizio professionale che ambisce ad andare incontro ad un enorme successo.

“Felicissimo di diventare con la mia etichetta @zoodischi discografico e Manager di @caroneofficial” si legge a commento della foto pubblicata sui social. “Ne vedremo delle belle. Ti voglio bene Pier” aggiunge subito dopo Gobello. E voi, siete pronti a veder tornare sulle scene Pierdavide Carone? Noi non stiamo più nella pelle!