Amici, ricordate Giulia Molino? Eccola oggi con Maria Esposito: inseparabili

Giulia Molino è stata una delle protagoniste di Amici e per molti ancora oggi indimenticabile volto famoso.

Cantautrice e rapper di gande talento, inizia la sua carriera musicale molto presto ed è sul palco del talent di Maria De Filippi che consolida questa preparazione ma anche il suo appeal verso il grande pubblico.

Giulia Molino Maria Esposito inseparabili
La grande amicizia tra Maria Esposito e Giulia Molino (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto IG giulymol e mariaesposito

Oggi ha solo 25 anni eppure è già famosa, una cantante matura che ha continuato a lavorare con il suo talento ed effettivamente è arrivata molto lontano, entrando anche a far parte del cast di Mare Fuori, il musical.

Giulia Molino e Maria Esposito inseparabili

Una curiosità molto interessante, che non tutti avranno notato, riguarda la Molino e le sue amicizie, tra queste spicca propria il rapporto dolcissimo che ha costruito con la famosissima Rosa Ricci. Lei e Maria Esposito sono veramente inseparabili. Postano foto divertenti, video scatenati e amano passare il tempo insieme. Ovviamente l’esperienza lavorativa è servita a consolidare questo rapporto che è cresciuto nel tempo ma adesso sembrano veramente sorelle.

Giulia Molino Maria Esposito
Giulia e Rosa inseparabili (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto IG giulymol

L’allieva del talent è entrata a far parte del musical Mare Fuori, ora sulla cresta dell’onda, questo ha dato chiaramente ampia risonanza alla sua carriera che, già nel 2020, aveva avuto Amici come trampolino di lancio importante. Un palco particolare perché ovviamente trattandosi di un musical il lavoro è quello di attrice e cantante, quindi più complesso, in tutta Italia quindi girando teatri differenti, con un pubblico sempre diverso.

Un’esperienza impegnativa, diretta da Alessandro Siani, che però ha dato modo al cast anche di unirsi, quindi fare nuove conoscenze, vedendo per molti una nuova strada. La Molino ha partecipato ai casting ed è stata scelta, il debutto è andato benissimo e il lavoro fatto ha dato i suoi frutti in termini di pubblico ma anche di resa generale. Un grande successo quindi che ha conquistato non solo i giovanissimi ma anche gli adulti.

Mare Fuori ora è un vero e proprio tormentone che abbraccia generazioni e sicuramente la consolidata amicizia tra due dei volti più rappresentativi del momento come quello di “Rossa Ricci” e di Giulia Molino è servito a consolidare ulteriormente la resa. Il pubblico ama vedere continuità, i follower infatti inondano le bacheche social delle due donne con tantissimi messaggi ricchi di entusiasmo. Niente di più bello dunque, professionalmente ma anche dal punto di vista propriamente umano.