Amici, Rea oggi è irriconoscibile: capelli lunghissimi

Rea dopo Amici ha subito una trasformazione, non solo l’età più adulta ma appare veramente irriconoscibile con capelli lunghissimi.

Nella scuola di Maria De Filippi abbiamo visto la cantante solo due anni fa ma si sa, quando si è giovani, basta anche solo un anno per subire un cambiamento così drastico da essere praticamente irriconoscibili.

Amici, Rea oggi è irriconoscibile
Rea irriconoscibile dopo Amici (linkcoordinamentouniversitario.it)

La talentuosa cantante è nata a Bologna, ha partecipato giovanissima ad Amici e ha mostrato tutta la sua grinta ma anche le sue fragilità. Al tempo è stata eliminata proprio dal suo professore, Rudy Zerbi ma non ha ovviamente abbandonato il mondo della musica.

Rea, la cantante di Amici oggi è irriconoscibile

Ho imparato ad accettarmi per quella che sono, senza paura di mostrarmi per il carattere che ho, per la mia identità, per la musica che faccio. Rea è il mio spazio nel mondo, è la forza in me che viene fuori quando canto, nel modo in cui mi vesto e mi muovo. Fuori dalle luci sono Maria, una ragazza di diciott’anni timida e un po’ impacciata che ha un sogno e continuerà a fare di tutto per realizzarlo” scrive sui social dopo l’eliminazione dalla scuola mostrando quindi tutta la fragilità di quell’età.

Rea Amici capelli lunghissimi
Rea, capelli lunghissimi: com’è oggi (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto screen TikTok rea.moi

Nel tempo ne ha fatta di strada, sia professionalmente che ovviamente in ambito formativo e oggi continua a dedicarsi a tutto tondo alla sua passione. In realtà però a stupire i fan è stato soprattutto il suo look perché si è mostrata, come dimostrano foto e video presenti in rete, completamente differente. Dalla chioma corta che aveva esibito nella scuola è passata a capelli lunghissimi e bellissimi che vanno ad incorniciare letteralmente il viso.

Anche lo stile però sembra differente, meno da teenager e quindi già proiettato verso l’età adulta, anche se sempre fresco e consono ad una persona della sua età. È strabiliante notare questi cambiamenti nei ragazzi che sono passati da Amici, basti pensare a come sono oggi i primi partecipanti come Dennis Fantina. È veramente divertente poter notare tutte le differenze e i cambiamenti avvenuti.

Rea è molto apprezzata per il suo talento e infatti vi sono tantissimi follower che la seguono con grande affetto e che commentano ogni post. Non poteva quindi sfuggire anche quanto relativo alla sua estetica che, per chi l’ha seguita mentre era nella scuola, è chiaramente una trasformazione veramente assurda.

Nel tempo ha saputo conquistare il suo pubblico e il suo spazio e sicuramente la carriera nel mondo della musica continuerà ad andare a gonfie vele anche dopo l’eliminazione da Amici.