Amici, Mew ha una sorella bellissima l’avete mai vista? Ecco Vanessa: sono identiche

Avete mai visto la sorella di Mew di Amici? Ecco chi è e che cosa fa: sono due vere gocce d’acqua, entrambe bellissime.

Da quando è stato annunciato il loro ritiro “per motivi personali” dal talent show Amici di Maria De Filippi, non si è fatto altro che parlare di Mew e Matthew. La coppia di cantanti innamoratasi proprio all’interno del programma.

la sorella di Mew
Amici, Mew: chi è e che cosa fa sua sorella (Fonte: Instagram @mew____________ – Linkcoordinamentouniversitario.it)

Riguardo la loro uscita dalla scuola sono emerse diverse teorie, ma finora non c’è stata nessuna conferma ufficiale. Ad ogni modo, in tutti questi mesi abbiamo imparato a conoscere più da vicino entrambi i protagonisti di questa vicenda. In particolare, ai fan non sarebbe sfuggito che Mew ha una sorella altrettanto bella e talentuosa. L’avete mai vista? La somiglianza tra le due è davvero impressionante.

Amici, Mew ha una sorella bellissima l’avete mai vista? Chi è e che cosa fa nella vita

Dall’inizio del pomeridiano, i telespettatori a casa hanno potuto imparare a conoscere meglio tutti i talentuosi allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi e le loro storie. A tal proposito, ai fan non è sfuggito che la bella e talentuosa cantante Mew, all’anagrafe Valentina Turchetto, ha una splendida sorella. Si chiama Vanessa e le due si somigliano davvero tantissimo.

Chi è e che cosa fa la sorella di Mew
Chi è e che cosa fa la sorella di Mew (Fonte: Instagram @vanessaturchetto – Linkcoordinamentouniversitario.it)

È stata la stessa Mew a parlare di lei nel corso delle varie puntate del talent, rivelando che anche la sorella avrebbe una vera e propria passione per la musica, in quanto è una ballerina di danza moderna e fa l’insegnante in una scuola di ballo.

Dando un’occhiata ai social si può vedere come le due ragazze siano tra loro molto unite. Inoltre, in molti si sarebbero accorti che le sorelle Turchetto sarebbero in realtà due vere gocce d’acqua. Entrambe le ragazze, infatti, hanno i capelli lunghi e biondi e gli occhi azzurro ghiaccio ed anche i lineamenti del viso rivelano alcuni tratti in comune.

Lo stile di Mew sarebbe tuttavia un po’ più dark, con i capelli bicolore, i piercing e i tatuaggi ben in vista. Vanessa, invece, ha un look meno trasgressivo e spesso sul suo profilo social la si vede indossare abiti larghi e hip hop.

Insomma, sebbene l’uscita di Mew da Amici abbia rappresentato per i fan un duro colpo, ciò che è certo è che ora lei e Vanessa possono di nuovo stare insieme e ballare e cantare a squarciagola i pezzi della cantante che, fra l’altro, stanno ottenendo davvero un grande successo.