Amici, Mew e Matthew beccati così da una fan: la foto non lascia dubbi sui due, è successo dopo l’addio alla scuola

Dopo l’inaspettato ed inspiegabile addio ad Amici, Mew e Matthew sono stati beccati così: ecco cosa fanno oggi

Nel corso di una puntata del day-time di Amici, senza alcun preavviso e senza alcuna spiegazione successiva, la redazione ha informato tutti i telespettatori del fatto che Mew e Matthew avevano deciso di abbandonare la trasmissione per motivi personali. Sebbene tutti sperassero che Maria De Filippi desse qualche spiegazione in più nel corso dell’appuntamento domenicale, di fatto questo non è avvenuto e il pubblico è rimasto sospeso con migliaia di perché.

Mew e Matthew beccati così
Mew e Matthew beccati così: è successo dopo l’addio (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Sebbene sia vero che Matthew, soprattutto nell’ultimo periodo, stesse facendo un po’ di fatica a trovare la propria strada, Mew invece era sempre sulla cresta dell’onda e, nonostante siamo ancora lontani dalla finale, già era annoverata tra le papabili vincitrici di questa edizione. Dei fan, però, li hanno beccati in questi giorni fuori dalla scuola: ecco lo scatto che li inchioda.

Amici, Mew e Matthew beccati così: la foto inequivocabile

Sono molte le voci che si rincorrono, in merito ai motivi per i quali i due ragazzi hanno lasciato la scuola. La più probabile è che Matthew abbia deciso di uscire a causa del suo scarso rendimento e apprezzamento e che Mew, innamorata di lui, l’abbia seguito. C’è però chi sostiene teorie più bizzarre, come quelle che suppongono che lei sia rimasta incinta durante le vacanze di Natale o che siano stati beccati mentre facevano qualcosa di troppo spinto all’interno della scuola.

Mew e Matthew beccati così
Mew e Matthew beccati così: è successo dopo l’addio (linkcoordinamentouniversitario.it / Instagram @mewmatthewlilsupporter)

Di recente, Deianira Marzano ha rivelato qualcosa in più in merito a questo addio. Pare infatti che la teoria corretta sia la prima, quella quindi secondo la quale Mew abbia seguito Matthew per amore. Si dice, inoltre, che la famiglia di lei sia molto arrabbiata per questa scelta, poiché Amici era di fatto un’occasione irripetibile per dimostrare il proprio talento e per provare a fare di questo hobby un vero lavoro, così come è accaduto nel passato per Emma Marrone, Annalisa ed Alessandra Amoroso.

Nel frattempo, Mew ha ripreso in mano il suo cellulare e su X ha lasciato qualche mi piace qua e là ad alcuni post che commentano la sua bravura o la sua personale situazione. Chissà quindi se sapremo mai tutta la verità e se i due fidanzati riusciranno ad emergere, nonostante la scelta compiuta.