Amici, Maddalena e Meghan brillano alla Milano Fashion Week: eccole oggi

Amici, Maddalena e Meghan star alla Milano Fashion Week: le due ballerine sono bellissime. Eccole come sono apparse all’evento.

Maddalena e Meghan, ex allieve di Amici 22 sono ancora oggi molto legate. Le due ballerine, che hanno approfittato del talent di Maria de Filippi per approdare in tv, sono molto amiche e negli ultimi mesi hanno condiviso più d’un esperienza televisiva. Dopo aver partecipato ad Amici, dove hanno rivelato il loro talento, le due ragazze sono state promosse ballerine professioniste. Non hanno vinto il talent, ma la loro preparazione si è rivelata ottima e questo ha aperto ad entrambe le porte della tv.

Maddalena e Meghan cosa fanno oggi
Maddalena e Meghan ex allieve di Amici 22-foto mediasetinfinity- linkcoordinamentouniversitario.it

Finito Amici sono state invitate a prendere parte al corpo di ballo di Battiti Live, il noto format musicale dell’estate di Mediaset. Il programma itinerante è molto seguito dal pubblico. Meghan e Maddalena hanno dimostrato d’avere le doti per ballare come professioniste, ma la loro intesa sembra andare oltre la pista da ballo. Dopo Battiti Live è arrivata la convocazione per Pechino Express 2024. Lo scorso novembre sono state condivise le prime foto delle coppie protagoniste del noto reality, che andrà in onda nei prossimi mesi.

Un’intesa quella di Meghan e Maddalena davvero magica, due ragazze che amano ballare ma che condividono molti altri interessi. Non a caso nei giorni scorsi sono state avvistate anche nel parterre d’alcune sfilate di moda. Le due ex allieve hanno infatti condiviso alcune storie dove appaiono alla Milano Fashion week. Ospiti dell’evento di Iceberg Maddalena e Meghan sono bellissime: hanno perso l’effetto teenager che avevano ad Amici e si sono mostrato in tutto il loro splendore di donne. Volti giovani dei social, le due ex allieve hanno un vasto seguito e questo le promuove a tutti gli effetti a influencer.

Maddalena e Meghan amiche prima di Amici?

Meghan e Maddalena, ex allieve di Amici 22, hanno approfittato del talent per lavorare in tv e non solo. Le due hanno legato sin da subito rivelandosi complici l’una dell’altra. A quanto pare le due ballerine si conoscono da tempo, la loro amicizia risale ancor prima d‘Amici. Non a caso quando erano nel talent in rete è apparso un video che le ritrae insieme mentre si cambiano un look.

Maddalena e Meghan eccole oggi
Maddalena e Meghan alla Milano Fashion week- foto ig @amicidimariax- _linkcoordinamentouniversitario.it

Immagini che confermano l’affinità esistente fra le due ancor prima di approdare nel programma di Maria de Filippi. Durante la loro partecipazione ad Amici non hanno confessato di conoscersi e questo ha lasciato perplessi i fans che si aspettavano maggiore trasparenza dalle due ballerine.