Amici, l’ammissione di Holy Francisco su Anna Pettinelli dopo l’addio allo show lascia senza fiato: “Il suo …”

Holy Francisco si lascia andare su Anna Pettinelli dopo l’eliminazione da Amici: ecco cosa ha detto l’ex allievo dopo l’addio al talent.

Holy Francisco è un ex allievo di Amici 23. Il percorso dell’allievo di Anna Pettinelli è durato poco all’interno della scuola di Maria De Filippi. Dopo aver provato a partecipare a X Factor dove venne scartato ha provato ad Amici, ma anche qui la sua permanenza è stata davvero breve ed è stato costretto ad abbandonare il talent, ma non a lasciare il suo sogno.

Holy Francisco dopo Amici 23: cosa ha detto della Pettinelli
Holy Francisco dopo Amici 23: cosa ha detto della Pettinelli – (foto: Instagram @holyfrancisco)

Dopo aver ricevuto tante critiche dai professori, in particolare da Rudy Zerbi, che lo attaccava per essere sempre ultimo in classifica, la Pettinelli ha dovuto prendere una decisione dopo molte puntate in cui ha cercato di difendere e tenere il suo allievo. I risultati non arrivavano e quindi Holy ha lasciato il programma. In questi giorni però il ragazzo ha rilasciato un’intervista.

Holy Francisco parla della Pettinelli: la rivelazione dell’ex allievo

Come appena detto Holy Francisco ha rilasciato un intervista a SuperGuida TV dove ha parlato di se e della sua partecipazione ad Amici, facendo anche un riferimento ad Anna Pettinelli. Ecco cosa ha detto il ragazzo.

Amici: l'ammissione di Holy Francisco su Anna Pettinelli
Holy Francisco su Anna Pettinelli (foto: Instagram @holyfrancisco) – (linkcoordinamentouniversitario.it)

“Ho deciso di partecipare ad Amici la scorsa estate. Mi hanno spronato i miei genitori e i miei amici. Da un paio di anni volevo provare i casting così ho preso la decisione!, ha spiegato Holy. “Sono consapevole di aver fatto scelte che hanno influito negativamente sul mio percorso, ma sono sempre stato autentico e ne sono fiero. Sono entrato che ero un ragazzino ed ora mi sento più maturo.

E su Anna Pettinelli? Ecco le parole usate per la sua professoressa: “Non riesco a trovare delle parole. Ma il suo atteggiamento materno nei miei confronti mi è stato di aiuto: mi ha aiutato a restare lucido e a non farmi abbattere mai“. La professoressa Anna Pettnelli è sempre stata vicina al giovane allievo ed ha cercato di farlo rimanere nella scuola.

Ma non ha potuto negare l’evidenza e alla fine in una delle ultime puntate di Holy Francisco gli aveva detto che se fosse arrivato ultimo lo avrebbe eliminato. E così è stato. Holy Francisco ha parlato anche del futuro e ha detto che ha in mente molti progetti, ma che non vuole ancora rivelarli. Sente che il suo approccio alla musica è cambiato ora ed è sicuro di poter dare di più. Ha confessato anche di voler collaborare con Machine Gun Kelly, YUNGBLUD e i Blink.