Amici, la mamma di Lil Jolie rompe il silenzio e svela il dramma nascosto della figlia

Amici, nessuno sapeva di questo retroscena segreto su Lil Jolie: la mamma rompe il silenzio e svela il dramma della figlia, ecco che ha detto.

La nuova edizione di Amici è cominciata solo da poche settimane ma sta già regalando emozioni e colpi di scena al pubblico a casa. Gli allievi, infatti, hanno affrontato già le prime sfide e c’è stata anche la prima eliminazione dell’anno. Domenica 22 ottobre, infatti, il cantante Spacehippiez ha dovuto lasciare il programma dopo aver perso una sfida con Samuspina, che ha preso il suo posto.

Lil Jolie dramma segreto
Lil Jolie, la mamma rompe il silenzio e svela il suo dramma segreto – Fonte: Instagram @amiciufficiale – linkcoordinamentouniversitario.it

Al momento dell’eliminazione non sono passate inosservate le lacrime della cantante Lil Jolie, che è apparsa disperata, tanto da far pensare al pubblico che tra lei e Space stesse nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia. La reazione di Angela, questo il vero nome di Lil Jolie, è stata ancora più forte se si considera che lei di solito appare molto riservata e non è abituata ad esternare le sue emozioni.

La sua voce ha conquistato Rudy Zerbi e i fan di Amici, ma cosa sappiamo invece della vita privata di questa giovane artista? Di sicuro possiamo affermare che viene da Calvi, in provincia di Caserta, e che ha 23 anni. Grazie all’intervista rilasciata da sua madre Filomena a Dipiù Tv, poi, abbiamo scoperto anche un retroscena che riguarda il suo passato di cui nessuno era a conoscenza. Siete curiosi di saperne di più?

Amici, il retroscena segreto su Lil Jolie: è stata la madre a rompere il silenzio, ecco il dramma che ha rivelato

Lil Jolie, nome d’arte di Angela Ciancio, è una delle cantanti della nuova edizione di Amici che ha attirato di più le curiosità del pubblico. Oltre che per la sua voce pazzesca, infatti, la giovane artista appare sempre molto riservata e schiva, fa fatica ad aprirsi e ad esprimere le sue emozioni e molti si sono chiesti il motivo di questo sua atteggiamento.

Sua madre Filomena ha rotto il silenzio rilasciando un’intervista a Dipiù Tv, nella quale ha rivelato il dramma di sua figlia: “Angela è figlia unica per scelta perché l’ho avuta in tarda età. Ha sofferto molto la solitudine e ha sofferto di attacchi di panico“, ha raccontato, “Quando le venivano e c’ero io accanto riusciva a gestirli. L’impegno con la musica l’ha aiutata a stare meglio e sta lottando con le unghie e con i denti per uscirne. Ora, le rare volte che le capita di averne uno, riesce a controllarlo da sola e sono molto orgogliosa di lei”, ha poi aggiunto.

Lil Jolie Amici dramma
Lil Jolie, ecco le parole di sua mamma: nessuno conosceva il suo dramma – Fonte: Instagram @liljolie – linkcoordinamentouniversitario.it

Filomena inoltre ha raccontato che la passione di sua figlia per la musica è cominciata a soli 7 anni e che ha studiato canto e chitarra per un periodo, ma che poi ha continuato a lavorare da autodidatta perché è sempre stata piuttosto ribelle. Inoltre ha rivelato di aver sofferto molto quando Angela ha deciso di andare a vivere da sola a Milano per inseguire il suo sogno.

“Sono una mamma molto protettiva e lei ha un po’ subito psicologicamente questo mio atteggiamento, ma alla fine ho capito che aveva il diritto di spiccare il volo”, ha raccontato poi la mamma di Lil Jolie, che si è detta felice di vederla oggi ad Amici: “Io e il papà siamo persone umili, ci interessa solo che lei viva serenamente le sue giornate e speriamo che coroni il suo sogno con la musica. Ad Amici sta dando prova di grande coraggio e sta ottenendo ottimi risultati”, ha poi concluso.