Amici%2C+la+Celentano+stronca+l%26%238217%3Ballieva%3A+%26%238220%3BSembri+la+bambola+assassina%26%238221%3B
linkcoordinamentouniversitarioit
/amici-la-celentano-stronca-lallieva-sembri-la-bambola-assassina/amp/
Spettacolo

Amici, la Celentano stronca l’allieva: “Sembri la bambola assassina”

Amici, Alessandra Celentano stronca l’allieva di danza: “Sembra la bambola assassina”. Le reazioni degli altri coach della scuola. 

A poche giorni dal debutto del serale nella scuola di Amici la tensione nel backstage è tesa. Gli allievi che hanno conquistato l’ambita maglia gialla potranno mostrare nel prime time di Canale 5, per altro seguitissimo, il loro talento e questo gli aprirà varie porte. Le squadra sono già composte e i vari coach da oggi fino all’esordio prepareranno i loro ragazzi nel miglior modo possibile, determinati a portarli fino alla finale. Stéphane Jarny è il nuovo direttore artistico della fase finale di Amici, noto coreografo, ballerino che ha competenze anche in ambito di canto e recitazione.

Alessandra Celentano critica un’allieva-foto Mediasetinfinity- linkcoordinamentouniversitario.it

Il serale di Amici apre anche nuovi scenari in merito ai contrasti tra i prof: le squadre capitanate da Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli sono pronte a battersi per i loro allievi. Intanto dietro le quinte non sono mancati i primi commenti sugli avversari. In questi giorni il dayitme di Amici vedrà i ragazzi proiettati già verso il serale, i coach hanno avuto già i primi confronti con i loro allievi per comprendere meglio come gestire la gara. Inoltre i professori non hanno mancato di fare un’analisi anche sugli allievi delle squadre rivali, cercando di carpirne i punti deboli.

Per i social la squadra più forte è quella dei Cucca-Lo , che è anche la più numerosa. Ovviamente i più stratega, e ambiziosi sono Rudy Zerbi, che a dalla sua parte Holden e Petit,e Alessandra Celentano. La severa insegnante di danza classica ha criticato i ballerini di Emanuel Lo, è convinta che non arriveranno nelle fasi finale del prime time. La Celentano ha spesso nei confronti degli avversari parole severe e dure, che sicuramente avranno un eco mediatico.

Alessandra Celentano critica Kumo e Sofia

L’analisi fatta da Zerbi e Celentano sugli allievi delle altre squadre si è focalizzata soprattutto sui ballerini di Emanuel Lo. Per la Celentano Kumo e Sofia sono gli anelli deboli di Lo: “Kumo lo trovo noioso, Sofia è tipo la bambola assassina e non la trovo così stratosferica sul palco”.

Amici Sofia criticata dalla Celentano-foto mediasetinifinity- linkcoordinamentouniversitario.it_

Ovviamente non sono mancate le critiche a Nicholas che ha lasciato il team di Todaro per accedere al serale con Lo: “Spero che al serale faccia tanti passi a due, anche perché per il resto non c’è proprio storia”. Rudy invece si è espresso solo su Ayle: “Lui ha grossissimi problemi dal punto di vista del canto”. 

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

A cosa servono i termoarredi per il bagno e come funzionano

Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…

9 mesi ago

Scegli Amazon FBA: come usufruire di tutta l’esperienza del colosso dell’e-commerce

Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…

10 mesi ago

Rossetto: guida dettagliata alla scelta dei colori per l’autunno 2024

L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…

10 mesi ago

Avranno molte soddisfazioni al lavoro, un mese pieno di opportunità per questi segni

Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…

10 mesi ago

Home banking, attenzione quando accedi dal cellulare: fai prima questo passaggio o rischi grosso

Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…

10 mesi ago

La miscela casalinga per evitare che i panni sbiadiscono: portai lavarli quanto vorrai

La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…

10 mesi ago