Amici, la Celentano stronca l’allieva: “Sembri la bambola assassina”

Amici, Alessandra Celentano stronca l’allieva di danza: “Sembra la bambola assassina”. Le reazioni degli altri coach della scuola.

A poche giorni dal debutto del serale nella scuola di Amici la tensione nel backstage è tesa. Gli allievi che hanno conquistato l’ambita maglia gialla potranno mostrare nel prime time di Canale 5, per altro seguitissimo, il loro talento e questo gli aprirà varie porte. Le squadra sono già composte e i vari coach da oggi fino all’esordio prepareranno i loro ragazzi nel miglior modo possibile, determinati a portarli fino alla finale. Stéphane Jarny è il nuovo direttore artistico della fase finale di Amici, noto coreografo, ballerino che ha competenze anche in ambito di canto e recitazione.

Alessandra Celentano parole dure su una allieva
Alessandra Celentano critica un’allieva-foto Mediasetinfinity- linkcoordinamentouniversitario.it

Il serale di Amici apre anche nuovi scenari in merito ai contrasti tra i prof: le squadre capitanate da Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli sono pronte a battersi per i loro allievi. Intanto dietro le quinte non sono mancati i primi commenti sugli avversari. In questi giorni il dayitme di Amici vedrà i ragazzi proiettati già verso il serale, i coach hanno avuto già i primi confronti con i loro allievi per comprendere meglio come gestire la gara. Inoltre i professori non hanno mancato di fare un’analisi anche sugli allievi delle squadre rivali, cercando di carpirne i punti deboli.

Per i social la squadra più forte è quella dei Cucca-Lo , che è anche la più numerosa. Ovviamente i più stratega, e ambiziosi sono Rudy Zerbi, che a dalla sua parte Holden e Petit,e Alessandra Celentano. La severa insegnante di danza classica ha criticato i ballerini di Emanuel Lo, è convinta che non arriveranno nelle fasi finale del prime time. La Celentano ha spesso nei confronti degli avversari parole severe e dure, che sicuramente avranno un eco mediatico.

Alessandra Celentano critica Kumo e Sofia

L’analisi fatta da Zerbi e Celentano sugli allievi delle altre squadre si è focalizzata soprattutto sui ballerini di Emanuel Lo. Per la Celentano Kumo e Sofia sono gli anelli deboli di Lo: “Kumo lo trovo noioso, Sofia è tipo la bambola assassina e non la trovo così stratosferica sul palco”.

Amici Sofia stroncata dalla Celentano
Amici Sofia criticata dalla Celentano-foto mediasetinifinity- linkcoordinamentouniversitario.it_

Ovviamente non sono mancate le critiche a Nicholas che ha lasciato il team di Todaro per accedere al serale con Lo: “Spero che al serale faccia tanti passi a due, anche perché per il resto non c’è proprio storia”. Rudy invece si è espresso solo su Ayle: “Lui ha grossissimi problemi dal punto di vista del canto”.