Amici, interviene Morgan e fa piazza pulita: parole di fuoco contro Rudy Zerby

Morgan ha deciso di intervenire e di mettere a tacere una volta per tutte le parole pronunciate da Rudy Zerbi. Ecco che cosa sta succedendo.

Questa è una discussione che ha avuto inizio sui social la quale è stata lanciata proprio dal musicista Luca Jurmann.  Il protagonista questa volta è Morgan il quale si è scagliato contro Rudy Zerbi. Ma che cosa è successo?

Le parole di Morgan contro Zerbi
Morgan foto ansa linkcoordinamentouniversitario.it-

Non è raro infatti assistere a questo tipo di battibecchi, delle discussioni nate da punti di vista e opinioni differenti. Stavolta al centro dell’attenzione è finito proprio Morgan il quale ha cercato di fare piazza pulita, lanciando delle parole per nulla carine contro Rudy Zerbi. Ma vediamo insieme che cosa è accaduto questa volta.

Morgan e le parole rivolte verso Rudy Zerbi

Pare che non vi sia ancora fine al disputa fra Morgan e Rudy Zerbi. Durante alcune settimane appena passate, il cantante dei musicista Luca Jurmann aveva dato la sua opinione opposta riguardo all’uso dell’autotune che spesso si utilizza in Amici, il celebre talent show che vede Maria de Filippi alla conduzione.

Le parole di Morgan contro Zerbi
Rudy Zerbi -foto-ansa-linkcoordinamentouniversitario.it

Delle critiche rivolte maggiormente a Ruby di Zerbi in quanto, proprio sotto al post pubblicato da Jurman, non sono mancati i commenti di Mario Biondi e Morgan.
Un argomento di cui tutti sono al corrente ma di cui nessuno ha il coraggio di far parola proprio per paura.

Infatti Lorella Cuccarini ha cercato di ricordare che l’intonazione risulta essere l’elemento principale su cui si basa il canto e portare avanti una prova priva di correzione del computer, dovrebbe essere del tutto naturale, un qualcosa di necessario per comprendere in che modo lavorare sui propri limiti.

Delle affermazioni a cui fa seguito anche il giudizio di Morgan il quale afferma “Ma Zerbi non ha una visione della musica né antica né moderna, non ce l’ha e basta”. Questo è quanto possiamo leggere nel post di Luca Jurmann.

Ma non è passato molto tempo che è giunto anche il commento di un celebre cantante, quello di Mario Biondi il quale si è espresso come segue “Poveri piccoli spremuti e fregati per una vana gloria».

Insomma, sembra che ancora una volta non vi sia la parola fine al diverbio fra Morgan e Rudy Zerbi. Non ci resta che continuare a seguire la vicenda per scoprire quale sarà l’ennesimo commento che arriverà da uno dei volti noti del mondo dello spettacolo italiano.